Sonia Bruganelli | “Ha creato problemi”: finalmente parla lui

Nelle ultime settimane, Sonia Bruganelli è tornata al centro di molte discussioni, personali e professionali. Ora si sbottona anche lui e dice la verità

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screen da Twitter)

Se fino a qualche anno fa non la si conosceva molto, se non come autrice di programmi televisivi e moglie di Paolo Bonolis, negli ultimi anni Sonia Bruganelli ha fatto un exploit sensazionale. L’esordio è stato nel 2021/2022 con il ruolo di opinionista del GF VIP, a fianco di Adriana Volpe. Contro ogni previsione, anche sua, è poi tornata su quella scottante poltroncina anche per l’edizione successiva, a fianco di Orietta Berti.

Questo suo ruolo la espone molto ai giudizi e alle critiche e il suo modo di fare schietto non fa che aumentare i polveroni che spesso si alzano su di lei. Nelle ultime ore, poi, ha parlato un uomo molto vicino a Sonia Bruganelli, che svela ciò che tutti stavano aspettando.

Paolo Bonolis parla di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Mediaset Infinity)

Nelle ultime settimane, Sonia Bruganelli si è più volta concessa a interviste anche approfondite e personali. Nella sua vita privata, infatti, è sposata con Paolo Bonolis, con il quale ha dato vita a tre figli. La quotidianità non è facile soprattutto perché una dei tre figli, Silvia, ha dei problemi di salute che richiedono attenzione e sforzi, sia fisici che economici.

Una delle sue frasi che più hanno sconvolto i fan è quella relativa al matrimonio con Paolo Bonolis. Secondo quanto detto, infatti, i due vivono in due case separate, unite solo da una porta che le mette in comunicazione: a suo dire, vivere in due case diverse e dormire in due letti diversi è segno di civiltà. Ovviamente, questa frase ha scatenato furiose polemiche e finalmente, domenica 9 ottobre, a parlare di questo tema è anche il diretto interessato, Paolo Bonolis.

Intervistato da Silvia Toffanin, il conduttore ha detto: “Questo è un tema molto delicato. Io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze“. Parlando poi della moglie, ha rivelato che il suo ruolo di opinionista è perfettamente azzeccato per lei, anche se il suo non saper trattenersi a volte ha creato problemi nella loro vita. “Lei come sempre è molto brava, molto lucida. Soprattutto ha una peculiarità che in casa a volte ha creato problemi: non si tiene un sorcio in bocca, ma lì è perfetto“.

 

Impostazioni privacy