Milly Carlucci demolita alla prima puntata | “Questa è grassofobia!”: scena orrenda in diretta

Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è caduta in una scena che ha causato pesantissime critiche. È caos

 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Raiplay)

Dopo molta attesa, finalmente i fan di Ballando con le Stelle son tornati a vedere il loro show preferito. La diciassettesima edizione del programma ha preso il via sabato 8 ottobre su Rai 1 e Milly Carlucci ha come sempre preparato tutto: il cast e la giuria son pronti, non senza colpi di scena, a un’edizione sensazionale.

Già durante la prima puntata, infatti, ci sono stati alcuni siparietti che hanno fatto un po’ storcere il naso ma che, inevitabilmente, han fatto parlare del programma. Uno in particolare, però, sta riscuotendo enormi critiche: ecco cos’è successo.

Milly Carlucci lo fa pesare in diretta

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

La prima puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle si è aperta con una bufera non da poco. A scatenare le critiche sono state le parole di Iva Zanicchi la quale, durante il momento dei voti alla sua esibizione, ha dato della tr**a a Selvaggia Lucarelli in seguito allo 0 dato come voto. La questione è stata poi ripresa sia dalla giurata, che ha specificato che attendeva le scuse, sia dalla cantante, che si è quindi scusata per l’increscioso episodio.

A scatenare polemiche è poi stata anche la presenza nel cast di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Nonostante questo, però, la giudice è riuscita a rimanere imparziale, seppur si sia commossa nel vederlo ballare davanti a sé. L’episodio che però ha causato maggiori critiche è stato quello relativo a Dario Cassini, l’attore in gara con la professionista Lucrezia Lando.

Proprio poco prima della sua discesa sulla pista da ballo, infatti, Dario Cassini è stato messo su una bilancia ed è stato pesato davanti a tutti. “Quando Milly Carlucci si mette in testa che uno deve dimagrire, non c’è scampo!” gli ha detto Paolo Belli, scherzando. L’attore, però, è dovuto salire sulla bilancia e Paolo Belli ha ironizzato sul suo peso, evidentemente aumentato dal co-conduttore per fare la gag. Le reazioni a questa scena sono durissime:

Secondo molti telespettatori, infatti, il pesare una persona davanti a tutti e l’ironizzare sul suo peso sono azioni e scene da non fare e da non mostrare in televisione, alle nove di sera. Al momento, né Milly Carlucci né il diretto interessato han commentato il fatto.

Impostazioni privacy