“È il diavolo!”: Federica Panicucci senza fiato, l’intervista gela lo studio [VIDEO]

La conduttrice Federica Panicucci riceve una rivelazione sconvolgente in diretta: dopo la tragedia la parola passa ai familiari.

Federica Panicucci specialmag.it 20221010
Federica Panicucci (fonte twitter)

La navigata mattatrice Federica Panicucci è recentemente tornata al timone del suo format “Mattino 5”, condotto in concerto con il collega Francesco Vecchi. Nonostante il programma sia stato pensato per intrattenere il pubblico con argomenti di gossip e attualità, esplora regolarmente anche i casi di cronaca più controversi.

Durante l’ultima puntata Federica Panicucci ha voluto tributare un equo spazio informativo anche al caso di Mattia Caruso, giovane 29enne padovano deceduto lo scorso 25 settembre. Il delicatissimo fatto di cronaca sembrerebbe recare la firma della fidanzata del giovane, Valentina Boscaro, rea di averlo colpito al petto con un coltello durante un viaggio in auto. La conduttrice di “Mattino 5” ha divulgato le immagini dei funerali di Mattia, cerimonia che ha commosso e straziato ulteriormente la piccola comunità di Abano Terme. Gli amici e i conoscenti di Mattia Caruso hanno abbracciato virtualmente la famiglia in un cordone protettivo, ma il padre della vittima non trova pace.

Federica Panicucci riceve un feedback lapidario: “Non è un essere umano!”

Mattino 5 specialmag.it 20221010
Mattino 5 (fonte twitter)

Dalle prime indagini emergono le evidenze di una relazione tossica e dai margini alquanto borderline. Valentina Boscaro, infatti, non sarebbe stata nuova a repentini scatti d’ira e a pestaggi sistematici nei confronti del fidanzato. Questo, almeno, il quadro provvisorio dipinto dalla autorità. Il padre di Mattia Caruso ha dichiarato in merito: “Una donna, una manipolatrice. Sapeva come abbindolare mio figlio, al punto di farlo abbandonare anche il cane, non solo la famiglia. A me dispiace, io ho una famiglia e so cosa vuol dire. Di questa ragazza dico solo una cosa: è meglio che sua figlia non la veda più, è pericolosa la cosa, non è un essere umano, è un diavolo!“. Ricordiamo infatti che Valentina Boscaro avrebbe una figlia nata da una precedente relazione, e il futuro della piccola appare piuttosto nebuloso.

Sono parole forti, quelle utilizzate dal padre di Mattia Caruso, che ha poi argomentato: “Da che era normale si trasformava, o è pazza o è satanica, per avere il coraggio di fare quello che ha fatto lei, non è umano, è disumano, non esiste!“. L’uomo ha poi rievocato le sofferenze del figlio: “Tutte le volte lui tornava a casa con occhi neri e graffi, non era solo qualche occasione, ma la vittima era solo lei… L’amore è cieco, non vede personalità né niente, lui era innamorato, per quello non lo condanno mio figlio“.

Impostazioni privacy