Milly Carlucci resta sconvolta | “Di ballo non ne capisci niente”: volano insulti, rischio squalifica [VIDEO]

Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle è successo l’impensabile. L’insulto ha sconvolto tutti: Milly Carlucci senza parole

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Screen da Raiplay)

Sabato 8 ottobre è andata in onda la prima puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci. Il programma di Rai 1 ha portato sulla pista da ballo molti volti della televisione, del cinema, della musica e dell’arte e, nel corso degli anni, si è conquistato un vasto affezionatissimo pubblico.

Proprio nel corso della prima puntata della nuova edizione, però, è successo l’impensabile. Il professionista si è scagliato contro di lei e sono subito volati insulti e parole pesantissime: Milly Carlucci ha perso le redini della situazione.

Milly Carlucci non li contiene: “Tr**a!”

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Screen da Twitter)

Una delle prime concorrenti confermate, di questa nuova edizione, è stata Iva Zanicchi. La cantante ha deciso di mettersi in gioco nonostante l’età e fin da subito si è dimostrata convinta e pronta a ogni sfida. In coppia con il professionista Samuel Peron, però, la sua prima esibizione non ha convinto tutta la giuria e in particolar modo Selvaggia Lucarelli, la quale le ha dato come voto uno zero tondo. Nonostante il 6 della severissima Carolyn Smith, infatti, la giornalista non è riuscita ad apprezzare l’esibizione della cantante.

Immediatamente, Iva Zanicchi si è girata verso il suo insegnante e, riferendosi alla giurata, ha sussurrato: “Tr**a!“. L’insulto si è sentito chiaramente, tant’è che Milly Carlucci ha poi chiesto un po’ più di correttezza anche nelle parole. A scaldarsi, però, è stato anche il professionista Samuel Peron, il quale rivolgendosi alla Lucarelli le ha detto: “Visto che di ballo non ne capisci, amore mio bello…”. La giornalista l’ha però subito stoppato: “Amore mio bello a tua sorella, non abbiamo questo livello di confidenza!”.

La situazione si è poi però rilassata e Iva Zanicchi ha cercato di buttare tutto sul ridere, dicendo a Selvaggia Lucarelli che da lei non si aspettava altro che questo e che l’avrebbe pagata. Insomma, la prima puntata di Ballando con le Stelle non è stata di certo priva di colpi di scena: Milly Carlucci ha sicuramente capito che dovrà cercare di domare i bollenti spiriti della pista da ballo, Iva Zanicchi soprattutto.

Impostazioni privacy