Manila Nazzaro finalmente può dirlo: “Film già visto” | Accusa infamante contro il GF

Conduttrice radiofonica e volto televisivo, Manila Nazzaro nelle ultime ore si è lasciata sfuggire una frase molto pesante: riguarda proprio il Grande Fratello

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Youtube)

Concorrente della scorsa edizione del GF VIP, Manila Nazzaro ha sfruttato il reality di Canale5 per farsi ulteriormente conoscere ed apprezzare. La sua carriera inizia infatti nel lontano 1999, quando viene eletta Miss Italia: da quel momento in poi, spicca il volo come modella e conduttrice televisiva e radiofonica, con qualche esperienza anche da attrice.

Nelle ultime ore, però, Manila Nazzaro non è riuscita a contenere il suo sconcerto in merito a ciò che sta accadendo proprio in questi giorni nella casa del GF VIP, dove anche lei ha vissuto. Le sue parole sono lame affilatissime: ecco cos’ha detto.

Manila Nazzaro contro il GF VIP

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Youtube)

Già conosciuta dal pubblico affezionato ai reality grazie alla partecipazione a Temptation Island VIP, dove ha vissuto un’esperienza intensa con il compagno Lorenzo Amoruso, si è poi fatta definitivamente conoscere grazie al GF VIP. Sebbene da molti additata come concorrente poco partecipativa, tanto che il suo fan club è stato da lei chiamato “lavapiatters” proprio in onore della critica spesso ricevuta, in realtà il reality le ha concesso una rinnovata notorietà.

Dopo molti anni a radio 102.5, che ormai considerava la sua casa, Manila Nazzaro ha deciso di abbandonare l’ambiente per spingersi verso nuove occasioni lavorative, per crescere professionalmente e umanamente. Se quindi da un lato sta cercando di allontanare la propria immagine dal GF VIP, dall’altro non può esimersi dal seguire questa travagliata edizione e dal commentarla. Sebbene anche la sua non sia stata affatto banale, con il triangolo amoroso Delia-Soleil-Alex e il tanto citato amore libero, il GF VIP 7 sta superando ogni aspettativa.

Dopo la diretta di giovedì 6 ottobre, Manila Nazzaro ha lanciato un commento pesante sul web- “Un grande mah! Pur di portare avanti dinamiche inesistenti da romanzare. Film già visto” ha scritto, retwittando le parole di Giuseppe Candela: Avevano provato a salvare il salvabile lunedì scorso. Ci erano riusciti. Stasera mille passi indietro: un disastro. Un tracollo. Davvero siamo oltre“. Secondo quanto scritto, quindi, Manila Nazzaro non starebbe credendo a ciò che sta accadendo nella casa e sembra che in particolar modo faccia riferimento alla vicenda che ha portato Sara Manfuso a lasciare il reality, cioè la presunta molestia subita da Ciacci. Lamata pesante per il reality che, dopo il successo di lunedì, nella diretta di giovedì 7 ottobre ha ricevuto pesanti critiche.

Impostazioni privacy