Iva Zanicchi mortificata | Trambusto in piena notte: richiesta ai vertici RAI

L’iconica cantante Iva Zanicchi si cosparge il capo di cenere: arrivano le scuse contrite dopo la mostruosa gaffe in diretta.

Iva Zanicchi specialmag.it 20221009
Iva Zanicchi (fonte youtube)

Alcune personalità del mondo dello spettacolo sono destinate a far discutere vita natural durante, suscitando l’interesse e il clamore sui social network. Nella fattispecie, nelle ultime ore la cantante emiliana Iva Zanicchi ha dato adito ad una vera e propria bagarre durante la diretta di “Ballando con le Stelle”.

La pluripremiata performer si è esibita in coppia con Samuel Peron davanti a Milly Carlucci e ai prestigiosi giurati del programma, salvo poi incorrere in una gaffe in piena regola.

Iva Zanicchi sbotta in diretta, l’ammenda pubblica arriva tempestivamente

Iva Zanicchi e Samuel Peron specialmag.it 20221009
Iva Zanicchi e Samuel Peron (fonte twitter)

Milly Carlucci ha deciso di arruolare nel suo cast di “Ballando con le Stelle” l’esplosiva aquila di Ligonchio, e Iva Zanicchi si era dichiarata entusiasta dell’ingaggio, promettendo al pubblico fuoco e fiamme sul palco danzante del programma. La cantante ha decisamente rispettato i suoi intenti, arrivando ad offendere in diretta la storica giurata Selvaggia Lucarelli.

Al termine della sua esibizione, performata in coppia con Samuel Peron, la navigata performer ha ascoltato con attenzione le valutazioni della giuria. Selvaggia Lucarelli ha stroncato brutalmente la performance di Iva Zanicchi che, dal canto suo, ha accolto lo “zero” con palese suscettibilità. La cantante ha inveito all’indirizzo della giurata, apostrofandola con l’epiteto di “tr*a“, ripetendo per giunta l’insulto all’orecchio del suo partner.

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato il video incriminato, pretendendo poi le doverose scuse dalla cantante. La clip, ormai virale, non lascia spazio a dubbi: l’insulto di Iva Zanicchi è chiaramente distinguibile, nonostante fosse appena sussurrato.

Il siparietto in diretta ha mobilitato anche il conduttore e giurato Fabio Canino, che in merito allo scivolone ha commentato: “Totale solidarietà a Selvaggia Lucarelli. L’offesa volgare e becera di Iva Zanicchi non può passare. Deve chiedere scusa!“.

Iva Zanicchi ha evidentemente meditato a mente fredda sull’accaduto, e provveduto a porgere contrite scuse all’opinionista di “Ballando con le Stelle”. La cantante ha infatti dichiarato: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria…“.

La bordata ai danni di Selvaggia Lucarelli potrebbe costare la squalifica alla nota cantante, ma ne conosceremo la sorte durante il prossimo appuntamento con “Ballando con le Stelle”…

Impostazioni privacy