GF VIP | “Stavi con le gambe aperte”: notte a luci rosse [VIDEO]

Nel corso della notte, due concorrenti del GF VIP hanno animatamente discusso. Ciò che è successo è davanti agli occhi di tutti: gli è saltata addosso

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

La casa del GF VIP nell’ultima settimana è stata sconvolta da alcuni fatti incresciosi. L’uscita di Marco Bellavia ha causato l’espulsione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, accusati di bullismo. Anche Sara Manfuso ha poi lasciato la casa, accusando Giovanni Ciacci di molestie e Alfonso Signorini e la produzione di essersene fregati.

Nelle ultime ore, però, sembra che un’inquilina del GF VIP si sia adeguatamente consolata per ciò che è successo. Dal suo ballo senza freni ne è però scaturita una pesante litigata: la situazione è al limite.

GF VIP: Carolina Marconi esplode contro di lei

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Nelle ultime ore, Cristina Quaranta si è apertamente schierata contro Luca Salatino e Nikita, i quali si son lasciati andare a un massaggio rilassante reciproco e a un’amicizia bella e condivisa. Secondo la Quaranta, questo non è corretto soprattutto nei confronti di Luca Salatino, il quale ha fuori dalla casa una fidanzata che lo aspetta e che è già intervenuta nel GF VIP del fidanzato, in occasione della discussione con Elenoire Ferruzzi.

Questo suo attacco verso Nikita, giudicata quindi dalla Quaranta come una che guarda gli uomini delle altre, si è però schierata Carolina Marconi. Durante un momento di trucco e parrucco, infatti, Carolina Marconi ha fatto notare a Cristina Quaranta che anche lei si è strusciata e ha ballato in modo equivoco con un uomo sposato, Amaurys Perez:

Stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. Io, che sono sudamericana, non mi permetterei mai!” ha detto Carolina Marconi. Cristina Quaranta ha quindi subito provato a difendersi dicendo che è stato Amaurys ad avvicinarsi, ma i video la inchiodano. La Marconi, però, ha poi detto di non aver visto malizia in quel momento di ballo, come non l’ha visto nel massaggio tra Luca e Nikita: “Ma perché hai fatto questa osservazione? Se non han fatto osservazioni su di te, tu non farle su degli altri!” ha poi concluso.

Impostazioni privacy