Adriana Volpe, che colpo basso | “Ci sono rimasta male”: lui non ha capito niente

Nel corso di un’intervista, Adriana Volpe non è riuscita a contenere il suo malessere e si è lasciata andare a una rivelazione dolorosa

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Mediaset Infinity)

Prima concorrente e poi opinionista del GF VIP di Alfonso Signorini, Adriana Volpe è oggi lontana dal reality show di Canale 5. L’esperienza al fianco di Sonia Bruganelli è infatti stata difficile ma entusiasmante ma, a causa di scelte redazionali ed esigenze famigliari, Adriana Volpe è stata costretta a scegliere altri lidi.

Nelle ultime ore, l’ex opinionista si è raccontata ai microfoni di Verissimo e le sue parole rivelano una situazione ben più dolorosa di ciò che sembrava. A parlarne è proprio lei, senza alcuna remora: ci è rimasta male.

Adriana Volpe parla di lui: colpo basso

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Mediaset Infinity)

La popolare conduttrice sta vivendo un momento di vita non facile. A livello famigliare, infatti, nel 2020 ha posto fine al matrimonio con Roberto Parli, dal quale ha avuto anche la figlia Gisele. Uniti nel 2008, i due hanno annunciato la separazione proprio nell’anno della pandemia. Ancora oggi, come ha rivelato a Verissimo proprio Adriana Volpe vive con sofferenza questa fine: “È stata dura chiudere il matrimonio. Un anno difficile, in salita… Molte volte ti fermi e cerchi di fare un esame di coscienza” ha detto, dicendo poi di essere riuscita ad andare avanti solo grazie alla figlia, a cui fa da mamma e da papà.

Proprio questa situazione famigliare difficile, quindi, le ha imposto nuove scelte lavorative. A causa del ruolo importante che ricopre per la figlia, che ha vissuto la dura separazione, Adriana Volpe non ha potuto accettare l’offerta di Alfonso Signorini, il quale le aveva proposto di entrare nella casa del GF VIP 7. Se l’anno scorso ha ricoperto il ruolo di opinionista, per quest’anno il conduttore aveva altri piani: “Ci sono rimasta male perché pensavo di aver lavorato bene, però capisco le dinamiche. Signorini mi propose poi di entrare nella Casa come concorrente… è stato un colpo al cuore!” ha rivelato a Silvia Toffanin.

Non essere di nuovo inclusa da Alfonso Signorini nel cast del GF VIP 7, quindi, ha profondamente addolorato Adriana Volpe. Al suo posto è stata scelta Orietta Berti la quale però, ad oggi, non sta riscuotendo grande successo nel pubblico, che la vede spesso distante e poco sul pezzo. Che Alfonso Signorini ripensi ad Adriana come opinionista, per le prossime edizioni? Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la carriera della conduttrice.

Impostazioni privacy