Smentita categorica su Alessandra Celentano: “Mai detto!” | Finalmente la verità su Amici

Una nota ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha scelto di chiarire come sono andate davvero le cose con Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano
La coreografa Alessandra Celentano (screenshot Witty)

La maestra Alessandra Celentano è ormai un volto noto del talent di Canale 5. Il grande pubblico la conosce molto bene e soprattutto tutti sono consapevoli delle sue idee sulla danza. La nota coreografa è solita prestare attenzione soprattutto al fisico dei ballerini ed alla tecnica. Ne sa senza dubbio qualcosa Cosmary Fasanelli, ex allieva di Amici ed attuale velina di Striscia la Notizia. La ballerina è stata proprio allieva della Celentano e a distanza ormai di mesi ha deciso di raccontare come sono andate le cose tra le due.

Alessandra Celentano, le parole di Cosmary: secca smentita

La ballerina Cosmary Fasanelli (screenshot Witty)

Questa nuova stagione televisiva ha visto la conferma di un programma storico di Canale 5 ovvero Striscia la Notizia. Anche questa nuova edizione ha però regalato un colpo di scena la pubblico in quanto sono arrivate due nuove veline: la bionda Anastasia Ronca e la mora Cosmary Fasanelli. Il pubblico di casa Mediaset conosce bene proprio Cosmary visti i suoi trascorsi ad Amici. Una grande occasione per lei visto quanto sta accadendo proprio in queste settimane.

La professionista in merito alla sua esperienza nel noto talent ha però voluto smentire un dettaglio non da poco. Nel corso di una recente intervista al settimanale Chi ha infatti precisato: “Con la Celentano si è instaurato un rapporto bellissimo, mi ha fatta crescere. Non le ho mai sentito dire che potevo fare solo la velina come qualcuno ha erroneamente riportato. Non c’è un video che lo dimostri e poi per me sarebbe stato un complimento. Le veline sanno ballare e lo fanno su di un bancone molto importante”. Una secca smentita delle voci che per settimane hanno infiammato il gossip e che ancora una volta hanno provato a sminuire il nuovo ruolo della ballerina.

Nel corso della stessa intervista Cosmary ha però lanciato anche un messaggio alla sua ormai ex insegnante:Penso di esserle piaciuta. Spero che mi stia guardando e che un giorno ci ritroveremo. La ballerina spera quindi di rivedere preso la sua insegnante magari in occasione di qualche puntata o dietro le quinte. Un gesto difficile ma non impossibile visto che proprio la Celentano è stata vista in queste ore tra il pubblico di uno spettacolo con protagonista Carola Puddu, una sua ex allieva ad Amici lo scorso anno.

Impostazioni privacy