Proposta indecente al GF Vip: “Entrano in coppia”, pubblico in tilt

Cosa sta succedendo dietro le quinte del GF Vip in queste ore? Pare siano previsti nuovi ingressi e un colpo di scena di coppia.

GF Vip studio Specialmag 07_10_22
GF Vip studio Specialmag 07_10_22 (Mediaset)

Quest’anno il GF Vip sta riservando una sorpresa a dietro l’altra e pure le polemiche non mancano. Scopriamo insieme quale potrebbe essere la proposta indecente delle ultime ore, dietro le quinte del reality di Canale 5.

Forse nemmeno Alfonso Signorini si aspettava di condurre un’edizione così è complicata. Il suo GF Vip sta riservando una sorpresa dietro l’altra a volte con bocconi amari da digerire. Il caso Bellavia ha tenuto banco per giorni e le tensioni ancora non si sciolgono. Tutti parlano e scrivono del GF Vip in attesa di nuovi provvedimenti per i vipponi. Qualcuno in casa infatti sembra non aver imparato la lezione e scoppiano nuove polemiche soprattutto a carico di Gegia e Charlie Gnocchi.

Fortunatamente il reality concede ancora momenti di svago, intrattenimento e commozione. Dopotutto il Grande Fratello é anche questo: deve scuotere l’anima di chi lo guarda. Signorini sta facendo un lavoro incredibile, barcamenandosi tra una polemica e l’altra, tra le denunce del Codacons e con il fiato sul collo degli spettatori inviperiti, davanti a certe esternazioni dei vipponi.

Fare ripartire il reality di Canale 5 non sarà semplice poiché il conduttore dovrà riconquistarsi la fiducia del suo pubblico. Le sue prese di posizione sono state apprezzate dagli spettatori che però attendono un colpo di scena definitivo. Nelle ultime ore si parla esattamente di questo: “Entrano in coppia”. Di chi si tratta?

GF Vip: varcano la porta rossa insieme?

Marco e Ginevra Specialmag 07_10_22
Marco e Ginevra Specialmag 07_10_22 (Mediaset)

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto flash di Giovanni Ciacci, il pubblico si é diviso. Purtroppo i due vipponi stanno subendo episodi di bullismo all’esterno nella casa del GF Vip, come contraccolpo di tutto il quello che è accaduto. La denuncia di Signorini è stata chiara: non si può rispondere al bullismo con il bullismo.

Così nelle ultime ore arriva una proposta bollente che metterebbe d’accordo a tutti. Ginevra Lamborghini Emma e Marco Bellavia potrebbero entrare in coppia al GF Vip come seconda chance. Qualche utente sui social network propone questa idea a scopo educativo e non è da escludere che il GF passa a prenderla in considerazione.

Marco Bellavia potrebbe rientrare serenamente nel gioco ma per quanto riguarda Ginevra Lamborghini esiste un problema di fondo: la squalifica dovrebbe essere di fatto annullata. Il regolamento prevede questa possibilità? Pare che gli autori potrebbero spulciare le varie opzioni e allora sì che gli spettatori sarebbero incuriositi nuovamente. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy