Passo indietro di Gianmaria Antinolfi | “Non mi ha più risposto”: terremoto dopo il GF

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi la combina grossa: fiocca il due di picche dopo la clamorosa proposta.

Gianmaria Antinolfi specialmag.it 20221006
Gianmaria Antinolfi (fonte youtube)

L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi è stato uno dei concorrenti più apprezzati nella sesta edizione del reality per antonomasia. L’imprenditore ha da subito agitato le acque, annunciando di aver avuto un flirt nel suo recente passato con Soleil Sorge, salvo poi virare sull’influencer Sophie Codegoni.

Dopo un breve tira e molla fatto di incertezze e recriminazioni, Gianmaria ha deciso di rinunciare alle sue mire romantiche sull’ex tronista, cedendola volentieri ad Alessandro Basciano. Sophie, in effetti, ha instaurato con l’ex tentatore un piccante rapporto di complicità e passione, condito spesso da liti fumantine e improperi in diretta. In ogni caso, la coppia risulta al momento più unita e coesa che mai, e Alessandro ha addirittura sfruttato il red carpet di Venezia per una scenografica proposta di matrimonio.

Quanto a Gianmaria, nel corso della sesta edizione ha incrociato la strada della modella partenopea Federica Calemme, rimanendo comprensibilmente folgorato dalla sua arrogante bellezza. La coppia è uscita dal reality mano nella mano, e i due cercano di frequentarsi quanto più possibile, compatibilmente con gli impegni lavorativi di entrambi. Cosa li attende nel futuro?

Federica Calemme ci prova, ma Gianmaria Antinolfi la ignora

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme specialmag.it 20221006
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (fonte instagram)

Nelle ultime ore Federica Calemme ha pubblicato tra le sue stories di Instagram lo screenshot della sua chat con il fidanzato. La modella stava effettuando le prove per uno shooting fotografico a tema matrimoniale e, tra una vestizione e l’altra, ha trovato il tempo per un suggestivo selfie. Federica ha dunque inoltrato a Gianmaria lo scatto, che la ritraeva fasciata da uno stupendo abito a sirena bianco, impreziosito da arabeschi ricamati e dotato di un elegante strascico in pizzo.

La modella ha quindi chiesto ammiccante: “Ti aspetto all’altare?“. Gianmaria Antinolfi ha lasciato cadere nel vuoto la proposta semi-seria, replicando con un diplomatico: “Bellissima, amore. Mi manchi“. La conversazione tra i due è proseguita, ma Federica non ha potuto fare a meno di condividere con i numerosi follower la sua disdetta per la mancata reazione del fidanzato. L’influencer ha infatti commentato divertita: “Non mi hai risposto ancora, però“.

Pochi avrebbero scommesso sulla longevità della loro relazione, ma Federica e Gianmaria si stanno rivelando una coppia molto unita, innamorata e con i piedi per terra. Entrambi investono infatti sul proprio lavoro e guardano al futuro cercando di viversi il più possibile: chissà che il 2023 non sia l’anno della svolta!

Impostazioni privacy