Cristiano Malgioglio non può tirarsi indietro | “Fallo per me”: appello disperato in diretta

Richiesta inaspettata in diretta televisiva per Cristiano Malgioglio: il noto cantautore adesso non può più rifiutare.

Cristiano Malgioglio
Il cantautore Cristiano Malgioglio (screenshot RaiPlay)

Cristiano Malgioglio si è ritrovato a dover fare i conti con una richiesta insolita in diretta televisiva. Il noto cantautore è stato confermato come giurato nelle nuova edizione del Tale e Quale show di Carlo Conti su Rai 1. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda si è però ritrovato al centro di una richiesta molto speciale da parte di uno dei concorrenti ovvero Antonino Spadaccino. L’ex volto e vincitore di Amici di Maria De Filippi ha chiesto al noto cantautore di scrivere una canzone per lui in vista del Festival di Sanremo.

Cristiano Malgioglio, la richiesta di Antonino: colpo di scena in diretta

Carlo Conti e Antonino (screenshot RaiPlay)

Carlo Conti ha scelto Antonino Spadaccino per il cast di questa nuova edizione del suo Tale e Quale Show. Il giovane artista si è rivelato una conferma ed ha anche fatto innamorare i giudici presenti in studio. In particolare Malgioglio sembra apprezzare il suo talento e lo ha più volte invitato a non arrendersi. Dal canto suo Antonino non ha negato le tante difficoltà che ha trovato sulla sua strada: tante volte in molti non si sono fidati del suo talent. Per questo Malgioglio lo ha già invitato in vista del suo nuovo format La mia casa è la tua in programma su Rai 3.

Durante l’ultima puntata andata in onda, Antonino ha vestito i panni di Tom Walker conquistando ancora una volta il giudice che si è lasciato andare a diversi complimenti. Per questo motivo l’ex allievo di Maria De Filippi ha deciso di fare al cantautore la sua richiesta. L’artista si è preso la scena ed ha chiesto: Vorrei approfittare per dire una cosa. Cristiano scrivi per me?. La sua richiesta ha infiammato il pubblico ed in pochi secondi ha raccolto l’entusiasmo dello stesso Malgioglio che ha assicurato: La scrivo e la mandiamo ad Amadeus. Lo faccio, promesso!.

Sotto lo sguardo attento del conduttore Carlo Conti e di tutti i presenti, i due hanno quindi raggiunto un vero e proprio accordo. Con ogni probabilità non sarà possibile raggiungere l’obiettivo in vista del prossimo Festival di Sanremo ma questa potrebbe essere una importante occasione da sfruttare in vista del 2024. Intanto Antonino continua ad emozionare tanto da aver vinto anche questa seconda puntata andata in onda dello show di Rai 1.

Impostazioni privacy