“Si sente male all’ingresso”: Tina Cipollari accasciata sulla sedia, studio allo sbaraglio [VIDEO]

Tina Cipollari si è ritrovata stesa sulla sua sedia. Lo studio di Uomini e Donne é stato allo sbaraglio per qualche minuto.

Tina Cipollari Specialmag 06_10_22
Tina Cipollari Specialmag 06_10_22 (Witty tv screenshot)

Tina Cipollari é l’opinionista di Uomini e Donne che si lascia sempre andare a furia te esagerate. Stavolta però qualcosa è andato storto perché si è ritrovata accasciata sulla sua sedia. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Il dating show è ricominciato da circa un mese e fa compagnia al suo pubblico tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:45. L’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi é un punto fisso da molti anni e i fan del programma vogliono scoprire quali le coppie si formeranno e chi troverà finalmente l’amore dopo tanto tempo.

Tra i personaggi più amati del parterre femminile del trono over c’è Gemma Galgani che da anni combatte contro Tina Cipollari. Le due infatti non si possono a soffrire e spesso danno luogo a litigi furiosi. Gemma accusa Tina di fare scappare tutti i suoi corteggiatori. Al contrario, l’opinionista non tollera più la Galgani qualsiasi cosa faccia o dica. Nell’ultima puntata trasmessa da canale 5 Tina si é ritrovata accasciata alla sua sedia, che cosa é successo?

Tina Cipollari: cosa ci fa stesa sulla sedia?

L'opinionista accasciata dal ridere Specialmag 06_10_22
L’opinionista accasciata dal ridere Specialmag 06_10_22 (Witty tv screenshot)

La Cipollari non gliene fa passare una liscia a Gemma e ogni qualvolta si presenta un nuovo corteggiatore per la dama, l’opinionista tenta di avvisare il malcapitato. Sempre con ironia pungente e toccando i punti deboli di Gemma, Tina manda allo sbaraglio lo studio. Stavolta però la collega di Gianni Sperti si è ritrovata accasciata alla sedia, ma non è come sembra: “Si sente male all’ingresso”.

Durante l’ingresso di Santino, cavaliere sceso per la Galgani, la Cipollari si é sentita male dal ridere. L’ironia era proprio sul nome del cavaliere “Santo” appunto, perché solo un santo sopporterebbe Gemma, secondo il parere di Tina. Lo studio é andato in tilt per qualche minuto e quando Santino é entrato si é sentito parecchio in imbarazzo per l’accoglienza ricevuta. Tina Cipollari riuscirà a fare scappare anche lui?

Impostazioni privacy