Occasione imperdibile per Alberto Matano | Telefonata dalla concorrenza: subito su Canale 5

Il conduttore Alberto Matano è pronto a fare il suo esordio in casa della Mediaset: offerta irrinunciabile dalla concorrenza.

Alberto Matano
Il giornalista Alberto Matano (Foto ANSA)

Alberto Matano è ormai un volto storico della rete televisiva Rai. Il conduttore si occupa infatti da diversi anni del format La Vita in Diretta con ascolti vincenti rispetto anche alla diretta concorrenza di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso al timone. Adesso però lo stesso conduttore potrebbe fare il suo esordio proprio in casa della Mediaset con un appuntamento imperdibile. Matano è stato infatti invitato dal noto collega Maurizio Costanzo per il suo appuntamento del venerdì in seconda serata.

Alberto Matano in diretta su Canale 5: la scelta di Maurizio Costanzo

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo (Foto ANSA)

Dopo il successo della scorsa stagione, la rete Mediaset ha deciso di confermare ancora una volta il Maurizio Costanzo Show. La scorsa settimana ha preso il via questa nuova edizione con una prima scoppiettante puntata. Un nuovo appuntamento è invece previsto per questo venerdì con la presenza in studio di nomi eccellenti del panorama televisivo italiano. Come già accaduto in passato, anche questa volta il giornalista ha scelto di ospitare volti appartenenti anche alle reti televisive concorrenti. Su tutti appunto Matano che ha subito accettato l’offerta del noto collega ma non sarà il solo.

Come infatti riferisce il portale TvBlog, non ci sarà solo Matano in studio ma a sorpresa anche Urbano Cairo, presidente del Torino Calcio ma soprattutto proprietario di La7. Un doppio colpaccio per Maurizio Costanzo che andrà così ad arricchire il suo parterre fatto da ospiti illustri. Con Matano e Urbano Cairo ci saranno infatti Sonia Bruganelli, direttamente dal Grande Fratello Vip dove svolge il ruolo di opinionista, e Rudy Zerbi, insegnante e volto noto del talent Amici di Maria De Filippi. Inoltre ci sarà spazio per la musica grazie alla presenza in studio di Patty Pravo. Infine il pubblico potrà ascoltare anche la storia dell’attore e regista Ricky Tognazzi.

Come di consueto gli ospiti di Costanzo avranno modo di raccontare la loro storia, le tappe fondamentali della loro carriera ed infine i loro progetti futuri sia in campo privato che in quello professionale. Chissà cosa dirà proprio Matano sulla sua esperienza in collaborazione con la Rai e chissà come avrà preso la stessa rete televisiva la notizia di un suo arrivo in casa Mediaset. Da sottolineare che non si tratta di un caso isolato in quanto in passato già alcuni volti noti della stessa Rai sono stati ospiti di Costanzo.

Impostazioni privacy