Grande preoccupazione per Maurizio Costanzo | Arriva l’annuncio ufficiale: “Salta tutto”

Maurizio Costanzo tiene tutti sulle spine: è arrivato il comunicato ufficiale, dilaga la preoccupazione tra i fan dello storico anchorman.

Maurizio Costanzo specialmag.it 2221007
Maurizio Costanzo (fonte youtube)

Ogni colosso di broadcast gode della presenza di mostri sacri nelle rispettive scuderie. Se Fabio Fazio e Carlo Conti spadroneggiano in RAI, e Mentana è il volto pubblico di La7, le reti del Biscione possono sfoggiare diversi fiori all’occhiello.

Maurizio Costanzo rappresenta uno dei pilastri più granitici di Mediaset, e il suo late-night show omonimo ha da sempre un ruolo privilegiato nella rete ammiraglia dell’emittente. Ricco di ospiti e di contraddittorio, il programma ha varato l’ennesima edizione da pochi giorni, ma gli imprevisti sono sempre dietro all’angolo. Il secondo appuntamento al teatro dei Parioli è misteriosamente slittato, come emerge nelle ultime ore: scatta il giallo sulle condizioni di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo dà forfait: annullato lo spettacolo di questa sera

Maurizio Costanzo show specialmag.it 20221007
Maurizio Costanzo show (fonte youtube)

L’attempato conduttore di Canale 5 non presenzierà all’appuntamento con la sua storica creatura, come rileva il giornalista Gabriele Parpiglia. L’esperto di gossip ed autore televisivo annuncia infatti: “Sospeso il Maurizio Costanzo show. Lo storico talk avrebbe dovuto andare in onda su Canale 5 con la seconda puntata della stagione venerdì 7 ottobre 2022, subito dopo la fiction ‘Viola come il mare’. Tuttavia, come riferisce ‘TvBlog’, il conduttore non andrà in video, in quanto all’ultimo minuto è saltata la registrazione. All’origine del forfait c’è un’indisposizione di Costanzo. Tutti gli ospiti che avrebbero dovuto partecipare alla puntata sono stati avvertiti per tempo, e quindi non si sono recati al teatro dei Parioli“.

Non si conoscono le condizioni di salute del celebre conduttore, e l’emittente conserva il massimo riserbo in merito. Tra gli ospiti che avrebbero dovuto presenziare al secondo appuntamento con il “Maurizio Costanzo show” troviamo Urbano Cairo, l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi, Sonia Bruganelli e Patty Pravo. La registrazione del programma sarà rimandata a data da destinarsi, mentre il buco nel palinsesto di Canale 5 verrà probabilmente colmato con la messa in onda di un film.

Ricordiamo che il “Maurizio Costanzo show” è il programma più longevo della televisione italiana, punto di riferimento per gli spettatori del Belpaese sin dal lontano 1982. Attendiamo perciò con ansia di conoscere la sorte del talk-show durante la stagione invernale, e ne approfittiamo per augurare allo storico anchorman una rapida ripresa.

Impostazioni privacy