Giulia Salemi tenta lo “scippo” | Il gesto che toglie ogni dubbio: terremoto in studio

L’influencer Giulia Salemi è pronta a far le scarpe alle opinioniste? I commenti del web non lasciano margine di dubbio.

Giulia Salemi specialmag.it 20221007
Giulia Salemi (fonte instagram)

La bellissima influencer italo-persiana Giulia Salemi è la vera rivelazione della stagione televisiva autunno/inverno. Dopo l’ingaggio in Mediaset Infinity con il suo beauty-talk “Salotto Salemi”, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha agguantato al volo la ghiotta proposta di Alfonso Signorini.

Il navigato conduttore l’ha conosciuta in veste di concorrente del “GF Vip”, circostanza in cui Giulia e Pierpaolo hanno gettato le basi della loro relazione. Intravedendone l’immenso potenziale, il mattatore ha deciso di offrirle un ruolo di rilevo nel parterre del “GF Vip 7”. Giulia Salemi ha infatti il compito di monitorare la temperatura dei social durante le dirette del programma, offrendo al pubblico uno spaccato del sentiment in rete, e proponendo i meme più spassosi. L’ingaggio è cucito a misura su di lei, e la sua allure spumeggiante, spontanea e discreta rischia di oscurare le due opinioniste ufficiali.

Giulia Salemi vince tutto: il cuore del web e degli spettatori è solo suo

Giulia Salemi specialmag.it 20221007
Giulia Salemi (fonte instagram)

Se l’accoppiata sulle poltroncine rosse composta da Sonia Bruganelli e Orietta Berti convince a metà, Giulia Salemi invece rappresenta una boccata d’aria fresca per il programma. I suoi interventi azzeccati e mai sopra le righe avvicinano il pubblico del programma ai beniamini nella casa di Cinecittà, e la bella influencer funge da tramite tra la bolla televisiva e il sentire comune.

Secondo l’esperto televisivo Davide Maggio, Giulia Salemi rappresenta un punto di forza essenziale per il programma, al punto da diventare un personaggio irrinunciabile nonostante l’esordio fresco nel format. Il critico commenta: “Alla fine della fiera, Giulia Salemi ha più spazio delle opinioniste.“. Un utente replica concorde: “E ti dirò, se lo merita pure. È gradevole e sta sul pezzo. Qualche ‘adoro’ o ‘top’ da togliere, ed è perfetta!”. Giulia Salemi, avvistato il tributo su Twitter, ha risposto con la consueta ironia, sdrammatizzando i lusinghieri complimenti: “Adoro!“.

Il meritatissimo successo di Giulia Salemi sta inabissando la presenza delle opinioniste, ma non è tutto. A quanto emerge, il cachet di Orietta Berti per l’ingaggio nel programma ammonterebbe a cifre stellari, nonostante i tiepidi riscontri da parte del pubblico. Il fiuto clinico di Alfonso Signorini potrebbe fruttare a Giulia un ruolo in prima linea nella prossima edizione del programma, tanto più che l’influencer sta militando anche in veste di speaker radiofonica, maturando perciò esperienza on-air. Come si suol dire, chi vivrà, vedrà…

Impostazioni privacy