Charlie Gnocchi spiazzato: “Voleva fare le cosacce” | Proposta bollente in camera da letto [VIDEO]

Il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi rimane di sasso dopo la confidenza surreale: emergono gli altarini dopo il ritiro.

Charlie Gnocchi specialmag.it 20220710
Charlie Gnocchi (fonte youtube)

L’ormai abusato ma sempre attuale “caso Bellavia” non ha solamente mobilitato le coscienze di tutto il Belpaese. In parallelo all’insurrezione dell’opinione pubblica, alcuni concorrenti del “GF Vip” hanno subito un tracollo di consensi di portata mastodontica.

Se Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno pagato pegno rispettivamente con una squalifica ed un’eliminazione flash, altri componenti del cast, secondo vox populi, sono rimasti impuniti. Secondo il pubblico del reality, infatti, gli atteggiamenti di bullismo e emarginazione compiuti nei confronti di Marco Bellavia sarebbero stati attuati anche da Gegia, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Wilma Goich. Dopo l’ultima puntata Gegia ha rivelato un retroscena assurdo, che getta nuove ombre sulla sua condotta in Casa…

Charlie Gnocchi mette una pezza, Gegia la rende peggiore del buco

Charlie Gnocchi e Gegia specialmag.it 20221007
Charlie Gnocchi e Gegia (fonte twitter)

Nel corso dell’ultimo prime time, Alfonso Signorini ha letto ai concorrenti una lettera a loro indirizzata da Marco Bellavia, tutt’ora in fase di recupero dopo le vessazioni patite nel programma. L’ex conduttore si è rivolto agli ex compagni senza animosità o spirito di vendetta, concludendo con la possibilità di instaurare un dialogo civile e costruttivo con ognuno di loro.

Al termine della diretta, la ipotesi in casa si sono moltiplicate: Marco Bellavia tornerà da concorrente, oppure solamente per un fuggevole momento di confronto? Secondo Charlie Gnocchi, l’ex conduttore potrebbe varcare nuovamente a tempo indeterminato la famosa porta rossa, e ha condiviso i suoi pensieri in merito con Gegia. L’attrice, che in puntata si era profusa in improbabili scuse, ha reiterato la beffa nei confronti di Marco, aggiungendo al carico anche un’accusa di molestie notturne. Gegia ha infatti dichiarato: “Con ‘sto fatto di Marco, tutti dicono: ‘Che mer*a che è Gegia!’… Ma voleva fare le cose, nel letto, io gli ho detto: ‘Ma tu non stai bene!’“.

Alla richiesta di spiegazioni di Charlie Gnocchi, l’attrice ha confermato: “Quando è stato a letto con me…“. Il compagno ha chiesto per conferma: “Quelle cosacce là? Eh, quello andava bene, allora!“. Gegia ha proseguito imperterrita: “Per quello gli ho detto: ‘Tu non stai bene!’… E da lì, è partito tutto!“.

Gli utenti del web sembrano ritenere inverosimile la ricostruzione di Gegia, tuttavia i nodi arriveranno al pettine. La nuova bordata dell’attrice arriverà sicuramente alle orecchie di Marco Bellavia, che in futuro potrà riservarsi un doveroso diritto di replica…

Impostazioni privacy