Canale 5 | Il giornalista gli dice tutto in faccia: che bordata contro Signorini [VIDEO]

Nei minuti precedenti alla diretta del GF VIP su Canale5, Alfonso Signorini ha ricevuto una pesantissima bordata da un noto giornalista

Canale5
Canale5 (Screen da Twitter)

Giovedì 6 ottobre è andata in onda un’altra attesissima puntata del GF VIP. Dopo i fatti che lunedì hanno sconvolto tutti, portando all’espulsione di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci, la diretta era davvero attesissima: tutti erano curiosi di vedere come sarebbero proseguite le diverse dinamiche.

Proprio pochissimi minuti prima dell’inizio, però, Alfonso Signorini ha ricevuto un colpo bassissimo da un giornalista di Canale5. Tutto è andato in onda in diretta e la delusione del conduttore del reality era palpabile: ecco cos’è successo.

Canale5, il giornalista glielo dice in faccia

Alfonso Signorini al TG5
Alfonso Signorini al TG5 (Screen da Twitter)

Il GF VIP 7 si sta distinguendo da tutti gli altri per la potenza delle dinamiche che stanno prendendo piede. L’uscita di scena di Marco Bellavia ha infatti aperto il tema del bullismo, fatto di cui sono stati accusati diversi vipponi tra cui Ginevra Lamborghini, squalificata, e Giovanni Ciacci, eliminato. Il tutto è poi proseguito con il ritiro di Sara Manfuso, la quale durante la diretta di giovedì 6 ottobre ha poi accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali e il GF VIP di menefreghismo in merito.

Insomma, per Alfonso Signorini l’edizione si preannuncia bella tosta, soprattutto perché non è passato neanche un mese dal suo inizio. Tutte queste dinamiche, però, stanno facendo ottenere al GF VIP dei buoni ascolti poiché il pubblico, incuriosito da ciò che legge online, segue la puntata con piacere per scoprirne ulteriori dettagli. Poco prima della diretta di giovedì 6 ottobre, Alfonso Signorini si è collegato con lo studio del TG5, dove il giornalista Dario Maltese ha preannunciato ai telespettatori l’appuntamento con il GF VIP.

A quel punto, Alfonso Signorini ha chiesto al giornalista cosa avrebbe fatto quella sera. Dario Maltese, senza mezzi termini, ha risposto: “Andrò a cena con un’amica!“. Signorini è quindi esploso, dicendogli che avrebbe dovuto guardare il GF VIP e non uscire a cena. Maltese ha quindi detto che era uno scherzo: “Certo che guardo il Grande Fratello!“:

Sebbene quindi tutto si sia concluso con una risata generale, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il leggero imbarazzo in cui sia Signorini che Maltese si trovavano.

Impostazioni privacy