Tale e Quale Show, oggi lo ammette | “Ho sbagliato”: se ne è già pentita

Tale e Quale Show è iniziato da una sola settimana, eppure una concorrente ha già rivelato una brutta sensazione. Non lo rifarebbe più

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show (Raiplay)

Come ogni autunno, su Rai1 è ritornato lo show di Carlo Conti dedicato alle imitazioni dei più famosi e importanti cantanti, italiani e stranieri. Tale e Quale Show è ormai un pilastro della programmazione autunnale della Rai e nel corso degli anni ha consentito a molte persone di mettersi in gioco al cento per cento.

Proprio dopo la primissima puntata, però, una concorrente si è lasciata andare ed ha ammesso con amarezza un fatto della propria carriera di cui si è pentita. Le sue parole sono lame: ecco cos’è successo.

Tale e Quale Show: parla Valeria Marini

Valeria Marini a Tale e Quale Show
Valeria Marini a Tale e Quale Show (Raiplay)

Una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show è Valeria Marini. La showgirl si è messa in gioco anche questa volta, dimostrandosi sempre in grado di sfidare sé stessa e le proprie comprensibili paure e angosce di non farcela. Durante la prima puntata ha dovuto imitare l’inarrivabile Britney Spears, dando un’altra volta prova della propria tenacia e della propria voglia di fare.

Nel corso di un’intervista per il settimanale Vero, però, la showgirl ha ammesso una verità dolorosa. A suo dire, infatti, si è pentita di aver partecipato a troppi reality show: “Eh, in effetti mi pento di averne fatti un po’ troppi, ho sbagliato. Se sei già famoso i reality non ti danno molto. Il GF Vip avrei potuto farlo anche una volta sola…” ha rivelato, parlando del proprio passato. Secondo quanto detto, quindi, Valeria Marini non ha avuto un grande ritorno da alcune partecipazioni, soprattutto recenti, e questo l’avrebbe fatta pentire.

La showgirl sarda, durante l’intervista, ha anche però rivelato che Tale e Quale Show significa per lei una sola cosa: il riscatto. Spesso la sua immagine è infatti associata a leggerezza e inconsistenza, credenze che invece vuole smontare portando in scena il proprio talento, per il quale si sta esercitando molto. “È il mio riscatto dai reality show, sto faticando tanto per prepararmi al meglio” ha rivelato a Vero, ammettendo anche che è preparata alle critiche che può ricevere, specialmente da alcuni membri della giuria come Cristiano Malgioglio. Ora non le resta che continuare a prepararsi e a studiare per migliorare puntata dopo puntata: appuntamento a venerdì sera per la prossima!

Impostazioni privacy