Sophie Codegoni racconta la verità dopo lo scandalo: “Ci siamo scannate!” [VIDEO]

L’influencer Sophie Codegoni vuota il sacco dopo la bufera mediatica: ecco tutta la verità sul loro rapporto.

ophie Codegoni specialmag.it 20221006
ophie Codegoni (fonte youtube)

Un argomento ha tenuto banco negli ultimi giorni nella reti del Biscione: si tratta del ritiro di Marco Bellavia dal “GF Vip 7”, in seguito ad una compagna di indifferenza e bullismo perpetrata nei suoi confronti da alcuni compagni di avventura. Le accuse in rete si sono moltiplicate, arrivando persino alla creazione del trend virale #iostoconbellavia.

Nonostante i duri provvedimenti attuati dalla produzione e dal conduttore Alfonso Signorini, l’episodio ha mobilitato persino il Codacons, che ha intenzione di aprire un’inchiesta ufficiale sugli autori e sul cast del programma. Anche una schiera di volti noti ha espresso la propria ferma condanna per l’accaduto: tra di essi ricordiamo Adriana Volpe, Cristina D’Avena, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Persino la dolce Sophie Codegoni ha preso posizione: le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

Sophie Codegoni rileva le differenze tra la sesta e la settima edizione del GF Vip

Sophie Codegoni e Soleil Sorge specialmag.it 20221006
Sophie Codegoni e Soleil Sorge (fonte youtube)

Intervistata da “Casa chi” la bella influencer ha espresso la sua opinione circa i recenti trascorsi nel format. Pur non abitando più nella casa di Cinecittà, Sophie ricorda benissimo la pressione della diretta h24, e i nervosismi sorti a causa della prigionia forzata. Non sono mancate liti e aspri scontri durante la sesta edizione del format ma, a differenza di quella in corso, ogni divergenza veniva appianata qualora un giocatore si trovasse in difficoltà emotiva o psicologica.

Io ti dico: l’anno scorso ci son state tante situazioni, in cui tanti di noi sono andati giù di morale“, ha premesso Sophie Codegoni. “E, nonostante i litigi – ti faccio un esempio, adesso che magari mi coinvolge – tra me e Soleil, potevamo scannarci, litigare, qualsiasi cosa… Ma quando una piangeva, o aveva un problema, l’altra c’era. Ed era così tra di noi, ma secondo me perché è proprio una questione di umanità“.

Con la consueta eleganza, e senza puntare il dito, Sophie Codegoni ha sottolineato l’importanza di saper accantonare gli screzi per il bene di un’altra persona. Non possiamo darle torto: nonostante tra lei e Soleil siano volati termini come “spazzatura umana” e ben altri epiteti, le due eterne rivali non si sono mai abbandonate a vicenda!

Impostazioni privacy