Sonia Bruganelli è rimasta sola | “Dovrai trovare qualcun altro”: cambia tutto?

L’opinionista del GF VIP è finita al centro di una bufera. Ciò che è successo incide in modo importante sulla sua continuazione: cosa cambierà?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screen da Twitter)

Ormai professionista del ruolo, Sonia Bruganelli anche in questo GF VIP 7 ricopre il ruolo di opinionista. Dopo l’esordio dell’anno scorso a fianco di Adriana Volpe, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci, quest’anno è tornata su quella scottante poltroncina a fianco di Orietta Berti, dai toni ben più pacati dell’ex collega.

Nelle ultime ore, però, il suo lavoro è stato stravolto da un’uscita di scena del tutto inaspettata e inattesa. La sua reazione è stata sconvolgente, così come quella del pubblico: ora Sonia Bruganelli dovrà trovare qualcun altro.

Sonia Bruganelli spiazzata completamente

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screen da Twitter)

Nelle ultime ore, la casa del GF VIP è stata scossa da un’altra uscita improvvisa. Sara Manfuso, moglie dell’ex deputato del PD Andrea Romano, ha infatti deciso di abbandonare il reality show di Canale5 e ha abbandonato i locali nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre. La decisione verrà sicuramente discussa nella diretta di giovedì 6 ottobre, anche se il pubblico sospetta che sia dovuta a ciò che è successo con Marco Bellavia, situazione nella quale è centrata anche lei e che le stava facendo guadagnare parecchie critiche.

Per questo motivo, per tutelarsi lavorativamente parlando e a livello di immagine, il pubblico crede quindi che Sara Manfuso abbia deciso di lasciare il gioco, per non rovinarsi ulteriormente. Sonia Bruganelli, che con la concorrente non è mai andata molto d’accordo, si è mostrata stupita e su Twitter ha scritto: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…“, riferendosi al carattere vulcanico e sicuramente interessante della concorrente. Nei commenti, però, ce n’è stato uno pungente:

Come fatto notare da diversi utenti, infatti, Sonia Bruganelli non può mostrarsi stupita di questa decisione di Sara. Fin dalla prima puntata, infatti, l’opinionista non ha mai smesso di punzecchiare la concorrente e nel corso della diretta di lunedì l’ha ulteriormente caricata di critiche, soprattutto in merito al comportamento che lei ha avuto nei confronti di Bellavia. Per scoprire ulteriori dettagli in merito a questa uscita di scena, e per capire contro chi se la prenderà ora Sonia Bruganelli, non ci resta che aspettare la diretta di questa sera: ne succederanno ancora delle belle.

Impostazioni privacy