Provocazione subdola al GF VIP 7 | “Sono una str**za”: costretta ad ammetterlo

Si agitano le acque all’interno del GF VIP 7: fioccano le provocazioni, ed una concorrente è sull’orlo dell’isteria.

GF VIP 7 specialmag.it 20221006
GF VIP 7 (fonte youtube)

Mai edizione del GF VIP ha riservato agli spettatori altrettanti colpi di scena come quella attuale. Dopo un inizio scoppiettante, i concorrenti si sono arenati in dinamiche tossiche, come l’atteggiamento di dilagante bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, persino il Codacons ha avviato una procedura di indagine circa la condotta di cast e produzione del reality.

Anche Antonella Fiordelisi, uno dei pochi concorrenti solidali con l’ex conduttore di “Bim bum bam” ha promesso rappresaglia nei confronti dei detrattori di Bellavia, e le sue provocazioni hanno portato l’attrice Gegia all’esasperazione.

GF VIP 7 | Antonella Fiordelisi massacra Gegia, arriva l’ammissione scabrosa

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221006
Antonella Fiordelisi (fonte twitter)

Antonella Fiordelisi l’ha ammesso sin dalla fine dell’ultima puntata del GF VIP 7: il suo obiettivo d’ora in avanti sarà quello di smascherare Charlie Gnocchi, Wilma Goich e soprattutto Gegia. Negli ultimi giorni l’atleta si è dedicata in particolar modo a quest’ultima, stuzzicandola e pungendola sul vivo. Nel primo pomeriggio le due condividevano un momento di relax sotto al sole, ed Antonella ha rincarato la dose, pungolando l’attempata attrice. Nello specifico, l’atleta le ha chiesto come mai Gegia avesse spremuto lacrime a favore di Giovanni Ciacci, senza minimamente preoccuparsi del malessere di Marco Bellavia.

Gegia ha quindi tuonato: “Te lo sto dicendo! Perché mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto per Marco, e perché sono una str*nza, basta!“. Antonella Fiordelisi ha colto la palla al balzo: “Hai detto la verità, brava. Adesso sei te stessa, mi piace questa cosa. È così come la vedete adesso!“.

Le provocazioni pungenti di Antonella hanno poi spinto Gegia ad un ulteriore sfogo: “Mi stai distruggendo! Sono dieci giorni che mi dici cose cattive! Mi stai facendo del male, quindi non sei diversa da me. Continui a rompere le pa**e a me! Mi stai davvero facendo stare male da una settimana, per colpa tua! Tu sei insensibile verso di me, mi stai accusando da 7, 8 giorni!”. 

Di sicuro Antonella Fiordelisi sta puntando a sfibrare l’avversaria, facendo arrivare al pubblico i suoi atteggiamenti più esasperati e caricaturali. In ogni caso il popolo dei social ha condannato fermamente anche Charlie Gnocchi e Wilma Goich, e da giorni promette un’azione punitiva al televoto. Che succederà nella prossima puntata?

Impostazioni privacy