Milly Carlucci li ha messi contro | Crisi di coppia a Ballando con le Stelle?

La regina della pista da ballo di Rai 1 l’ha combinata grossa. Milly Carlucci non si ferma davanti a niente: potrebbero litigare davanti a tutti

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Screen da Instagram)

La regina della pista da ballo sta per tornare con il suo programma più longevo e più di successo. Sabato 8 ottobre, infatti, Milly Carlucci tornerà su Rai 1 con Ballando con le Stelle, giunto ormai alla sua diciassettesima edizione. Su quella pista hanno mosso i loro primi passi di danza moltissimi personaggi della tv, dello spettacolo, dello sport e dell’arte: saranno pronti i concorrenti di quest’anno a mettersi in gioco?

Nelle ultime ore, uno di loro ha rivelato alcuni suoi timori. Milly Carlucci, infatti, l’ha coinvolto volentieri e lui ha accettato. All’interno del programma, però, c’è anche la sua compagna: si teme una crisi di coppia.

Milly Carlucci li mette contro: Lucarelli VS Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli (Screen da Instagram)

Uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, che prenderà il via tra pochissimi giorni, è Lorenzo Biagiarelli. Food blogger e presenza fissa a È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, ogni giorno alle 12.00 su Rai 1, il giovane è ormai un volto noto della televisione, nonché molto apprezzato. Ironico e preparato, sa sempre dare delle chicche informative molto interessanti sul tema della cultura culinaria, non risultando mai saccente o banale.

In coppia con la professionista Anastasia Kuzmina, quindi, sabato 8 ottobre inizierà questa nuova sfida a colpi di passi di danza. Intervistato da DiPiù Tv, però, ha confessato i propri timori: “Ce la sto mettendo tutta, ma sono agitato. Devo dire, però, che me la sto cavando, ma ho ancora molto da lavorare” ha rivelato, mostrando la sua tenacia. Per di più, Lorenzo Biagiarelli non dovrà sfidare solo sé stesso e le proprie paure, ma anche la propria fidanzata: in giuria, infatti, c’è la sua compagna di vita Selvaggia Lucarelli.

Proprio lei è la giurata che teme di più: “Mi ha detto che se farò schifo mi darà zero e me lo ha detto senza tanti giri di parole” ha rivelato durante l’intervista. Non basta, quindi, dover gestire le coreografie e la normale ansia da prestazione: Lorenzo Biagiarelli avrà in casa chi poi lo giudicherà ogni sabato sera e, si sa, Selvaggia Lucarelli non è di certo famosa per la pietà. Milly Carlucci, quindi, ha messo “contro” due fidanzati: come si gestirà, questo delicato equilibrio? Non si escludono discussioni e litigi, perché si sa: sebbene si parli solo di ballo, quando ci si ritrova in gara la competitività diventa fortissima.

Impostazioni privacy