“Mi ci sono mastur**to sopra”: scandalo in diretta su Italia1 [VIDEO]

Durante una trasmissione di Italia1, un ospite si è lasciato andare a una frase che ha scatenato una quantità di critiche inimmaginabile

Italia1
Italia1 (Youtube)

Anche per Italia1 è iniziata la nuova stagione televisiva. Mediaset dedica a questo canale le proposte dedite all’intrattenimento allegro e spensierato, ma cerca di mantenere sempre alta la soglia dell’informazione seria: anche Studio Aperto, infatti, negli ultimi anni si è arricchito.

In uno dei programmi più di punta di Italia1, Le Iene, è però accaduto qualcosa di sconvolgente. Il comico l’ha detto in diretta e le reazioni sono state sconcertate: è qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e per il programma potrebbero esserci pesanti conseguenze.

Italia1, Saverio Raimondo l’ha fatta grossa

Saverio Raimondo
Saverio Raimondo (Screen da Twitter)

Nel corso degli anni, Le Iene si è sempre più arricchito e rinnovato. Se prima lo studio era solo un piccolo spazio dove i conduttori lanciavano i servizi, oggi è uno spazio ampio e inclusivo dove intervengono non solo i presentatori, ma anche ospiti e diversi comici. Uno tra gli ultimi arrivati nella squadra de Le Iene è per esempio Max Angioni, emerso grazie a Italia’s Got Talent. Con lui si è inaugurata una parte del programma dedicata proprio ai monologhi comici, dove intervengono anche nomi come Eleazaro Rossi o Saverio Raimondo.

Nel corso della puntata di martedì 4 ottobre, la prima della nuova stagione condotta da Belén Rodriguez e Teo Mammuccari, è intervenuto proprio Saverio Raimondo. Comico, cabarettista e conduttore, ha voluto fare un monologo dedicato alle critiche che il pubblico spesso rivolge alle donne dello spettacolo e al loro fisico. Ha quindi citato il caso di Emma Marrone, criticata per le calze a rete secondo qualcuno non adatte alle sue gambe, e quello di Vanessa Incontrada, spesso presa di mira per il fisico.

Io per esprimere la mia solidarietà ad Emma Marrone e per manifestare la mia personale lotta al patriarcato sono andato online a cercare le foto di Emma con le calze a rete e, quando le ho trovate e le ho viste, mi ci sono mastur**to sopra!” ha detto:

Se, da un lato, diversi utenti ne hanno sottolineato il puro intento satirico, dall’altro molti credono che anche con questo obiettivo questa frase sia del tutto fuori luogo ed eccessiva. Le Iene, quindi, non è affatto partito sotto una buona luce: oltre agli ascolti bassi, le critiche a questo comico appesantiscono una situazione già non semplice.

Impostazioni privacy