“Che orrore”: Barbara D’Urso non ce la fa e scoppia in lacrime in diretta [VIDEO]

Barbara D’Urso non ha potuto trattenersi ed è scoppiata in lacrime. La diretta è andata avanti per qualche minuto con la conduttrice sconvolta.

Barbara D'Urso piange Specialmag 06_10_22
Barbara D’Urso piange Specialmag 06_10_22 (Mediaset Infinity screenshot)

L’ultima diretta per Barbara D’Urso è stata tra le più difficili per il momento quest’anno. La conduttrice non ha potuto trattenersi ed è scoppiata tra lacrime e singhiozzi.

Pomeriggio 5 è il format di successo della D’Urso che fino all’anno scorso era impegnata in molti programmi su Mediaset. Le cose ora sono un po’ cambiate e Barbarella ci fa compagnia unicamente al pomeriggio dal lunedì al venerdì.

La trasmissione del caffeuccio è divisa in due parti. Nel primo blocco si parla di cronaca e attualità, con i fatti più eclatanti della giornata accompagnati da dibattiti e collegamenti in diretta. Nella seconda parte invece viene dato spazio all’intrattenimento e la D’Urso ospita opinionisti e personaggi famosi, commentando anche il Grande Fratello Vip.

Nell’ultima diretta la conduttrice si è fatta assalire dalla commozione e ha cominciato a versare lacrime senza trattenersi “Che orrore, non ce la faccio”.

Barbara D’Urso sconvolta: una diretta delicatissima

La conduttrice sconvolta Specialmag 06_10_22
La conduttrice sconvolta Specialmag 06_10_22 (Mediaset Infinity screenshot)

Barbarella ha dato ampio spazio al caso del neonato ritrovato in una busta di plastica e abbandonato in un campo a Trapani. Il piccolo è stato salvato e la D’Urso ha raccontato in collegamento tramite le testimonianze, la cronaca di questo fatto agghiacciante.

Il racconto del miracolo del ritrovamento però non ha retto ed è scoppiata a piangere. La conduttrice non riusciva a parlare e ha dato la parola agli inviati a Trapani, poiché non riusciva a proseguire.

Il pubblico apprezza la sensibilità senza filtri di Barbarella che si è lasciata davanti alle telecamere, come probabilmente hanno fatto gli spettatori da casa. Una diretta davvero difficile, ma con un epilogo felice per il piccolo Francesco.

Impostazioni privacy