Casca la mano sulle parti bassi di Antonino Spianalbese: “Che squallore” [VIDEO]

Durante la notte i vipponi si sono lasciati andare a canti, balli e qualche bicchiere di troppo. Casca anche una mano su Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese Specialmag 06_10_22
Antonino Spinalbese Specialmag 06_10_22 (Twitter screenshot)

Dopo l’interruzione della diretta del GF Vip per più di 4 ore, sono riprese le immagini dalla casa più spiata d’Italia. Inizialmente è stato mandato in onda l’abbandono di Sara Manfuso e la sua sua uscita dalla porta rossa dopo il commiato.

Successivamente Antonino Spinalbese e gli altri coinquilini si sono dedicati a preparare la cena con tanto di musica in giardino. Forse il GF ha voluto regalare un momento di leggerezza ai vipponi, dopo le ultime ore difficili.

Non sappiamo se i concorrenti siano stati messi al corrente della denuncia del Codacons per i loro comportamenti ai danni di Marco Bellavia, ma di sicuro con la serata di stanotte si sono liberati dai pensieri. Tra un ballo e una capriola, su Antonino Spinalbese vola una mano di troppo sulle parti basse. Di chi è?

Antonino Spinalbese: la mano sotto la cintura caduta o voluta?

Giale e Antonino nella notte Specialmag 06_10_22
Giale e Antonino nella notte Specialmag 06_10_22 (Twitter screenshot)

Antonino Spinalbese si è mostrato molto dispiaciuto per la squalifica di Ginevra Lamborghini. Tra i due era nato un bel legame anche si confidenza e Spinalbese ora è orfano di punti di punti di riferimento.

Durante la notte giusto poche ore fa, i vipponi si sono divertiti e lanciati in un’atmosfera gogliardica tra un bicchiere di vino e l’altro. All’improvviso una mano è volata sulle parti bassi di Spinalbese. Si è trattato di un gesto involontario o voluto?

A Giaele è caduta la mano proprio lì ed è scoppiata a ridere dall’imbarazzo mentre Antonino invece sembrava quasi totalmente indifferente. Poche ore prima, l’ex fidanzato di Belen aveva avuto parole poco carine su Giaele : “Vuota dentro e fuori” e intanto quel gesto della ragazza viene condannato sui social network: “Che squallore”.

Giale ha qualche mira nei confronti del suo compagno di viaggio? Alcuni spettatori sostengono che tra i due non ci possa essere alcuna intesa, anzi mancherebbe poco ad un confronto duro tra loro. Intanto la mano è scappata, cosa accadrà nei prossimi giorni?

 

Impostazioni privacy