Alfonso Signorini beffato | Secco rifiuto all’ultimo minuto: tutta colpa della sua storica “nemica”

Un noto volto della televisione italiana ha deciso di rifiutare l’offerta di Alfonso Signorini all’ultimo minuto: il motivo è clamoroso.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai entrata nel vivo e sono già numerose le dinamiche che si sono scatenate in pochi giorni. Il cast scelto dal noto conduttore sembrerebbe essere più agguerrito che mai e pronto a tutto pur di raggiungere la vittoria finale. Nonostante tutto c’è ancora qualche retroscena da raccontare su questa edizione del format e soprattutto in merito a coloro che avrebbero rifiutato l’offerta di Signorini. Tra questi ci sarebbe anche un volto noto dello spettacolo italiano costretto a rispedire al mittente l’offerta anche a causa della conduttrice Barbara D’Urso.

Alfonso Signorini, il no di Franco Oppini: coinvolta anche Barbara D’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Prima di definire ufficialmente l’attuale cast del Grande Fratello Vip, il noto conduttore ha provinato diversi volti noti della televisione e dello spettacolo italiano. In alcuni casi, Signorini ha raggiunto il suo obiettivo e ottenuto quindi un accordo anche particolarmente vantaggioso per il gieffino in questione. Allo stesso tempo però alcuni provini si sono rivelati infruttuosi anche a causa di alcune clausole presenti nei contratti e non solo. Un caso in particolare è emerso in queste ore e vede coinvolti Franco Oppini e Barbara D’Urso.

Il portale Dagospia ha infatti rivelato: L’attore a pochi giorni dal via avrebbe cambiato idea e rifilato il suo no a Signorini”. Lo stesso sito ha poi aggiunto il motivo dietro questo clamoroso passo indietro che ha rovinato i piani del padrone di casa del noto reality: Un contratto che prevedeva una permanenza fino a sette mesi con tutte le penali del caso. Una durata quindi eccessiva e non in linea con i suoi impegni: Un tempo troppo lungo per Oppini che a febbraio sarà impegnato a teatro con Barbara D’Urso.

Franco e Francesco Oppini (screenshot Twitter)

Stando a questa clamorosa rivelazione, la scelta di Oppini si è rivelata essere inevitabile visti gli impegni presi in precedenza con la storica conduttrice di Canale 5 e da tempo “nemica” proprio di Signorini. Da questi dettagli sembra quindi evidente come l’attore non potrà eventualmente fare il suo ingresso nel reality nemmeno nel corso dei prossimi mesi ovvero quando sono previsti arrivi a sorpresa. Il suo profilo a questo punto potrebbe però essere preso in considerazione in vista del prossimo anno.

Impostazioni privacy