Sara Manfuso non ce la fa più | “Tutto ciò è surreale”: questa volta l’ha combinata grossa [VIDEO]

Nelle ultime ore, la casa del GF VIP è stata letteralmente sconvolta. Sara Manfuso sta accusando i colpi: ecco cos’ha fatto

Sara Manfuso
Sara Manfuso (Screen da Twitter)

Negli ultimi giorni, la casa più spiata d’Italia è stata sconvolta da alcuni eventi incresciosi. Sabato, infatti, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il reality show e durante la puntata di lunedì sera Alfonso Signorini ha deciso di prendere dei provvedimenti. Il conduttore di Bim Bum Bam, infatti, ha dovuto lasciare la casa a causa di alcuni disagi psicologici poco compresi e sbeffeggiati da alcuni concorrenti. Per questo, Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato.

Nelle ultime ore, però, anche un’altra concorrente sembra in un periodo di forte difficoltà. Ciò che ha fatto è stato visto da tutti e la sua scorrettezza è ormai uno degli argomenti più chiacchierati sui social: lo sgarro è micidiale.

Sara Manfuso spiffera tutto, poi se ne va

Sara Manfuso
Sara Manfuso (Screen da Twitter)

Sebbene non abbia subito provvedimenti, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che anche Sara Manfuso ha avuto dei comportamenti scorretti nei confronti di Marco Bellavia. A metterlo in luce, durante la puntata di lunedì 3 ottobre, è stata anche Sonia Bruganelli, la quale ha chiaramente accusato Sara Manfuso di voler sempre uscire indenne da ogni situazione, anche se ormai tutto era chiaro.

Nel corso dei giorni successivi alla diretta, Sara Manfuso ha vissuto normalmente. In un momento di confidenze, però, Carolina Marconi le ha scritto sulla parete una frase molto intima, rivelandole che il marito è stato arrestato per venti mesi a causa di violenze su di lei. La Marconi ha poi cancellato tutto, manifestando il desiderio che quella confessione restasse tra di loro. Nel giro di pochissimo, però, Sara Manfuso l’ha spifferato ad Elenoire Ferruzzi:

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo e di criticare ulteriormente Sara. La concorrente, nel frattempo, sembra aver deciso e comunicato di lasciare per sempre la casa del GF VIP: sembra che l’uscita avverrà mercoledì 5 ottobre dopo pranzo. Secondo alcuni telespettatori, la Manfuso lascia il reality poiché si è accorta di aver sbagliato nei confronti di Marco Bellavia e di aver perso l’appoggio del pubblico: non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy