RAI: “Rinviato tutto a data da destinarsi” | Saltano tutti i piani per lui

Nelle ultime ore, la RAI ha annunciato un rinvio molto doloroso per i fan. Crolla ogni certezza, la situazione è allarmante

Rai
Rai (Youtube)

Anche quest’anno, la Rai ha preparato una stagione televisiva ricca e importante. Domenica 2 ottobre, per esempio, è iniziata l’attesissima seconda stagione di Mina Settembre, la serie tv con Serena Rossi che sta andando oltre ogni previsione di ascolti. Con Lino Guanciale, poi, è iniziata Sopravvissuti, guadagnando un ottimo risultato auditel considerando che si è scontrato con il GF VIP.

Se da un lato alcune fiction stanno quindi prendendo il volo, tra consensi ed entusiasmi, la Rai ha però annunciato che per due serie tv molto attese è arrivato uno stop. Il rinvio è ufficiale e manca una data: fan preoccupati.

Rai: Lino Guanciale si deve fermare

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Youtube)

Per Lino Guanciale si preannuncia una stagione decisamente densa di eventi. Proprio lunedì 3 ottobre, infatti, è iniziata su Rai1 una delle serie in cui crede di più e che più è attesa dai fan, Sopravvissuti. La fiction ha ottenuto ottimi ascolti e il pubblico non vede l’ora di seguire le prossime puntate, per scoprire cosa succederà ai protagonisti.

Lino Guanciale, negli ultimi anni, è diventato uno dei volti principali delle fiction Rai. Alcuni dei suoi ruoli sono ancora oggi ricordati con entusiasmo, come per esempio il Dottor Conforti ne L’Allieva con Alessandra Mastronardi oppure Guido in Che Dio Ci Aiuti, avvocato che si trova a dover vivere per un periodo nel convento di Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci), nel quale poi trova l’amore in Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.

Nelle ultime ore, però, per lui è arrivata una brutta notizia. La Rai, infatti, ha deciso di rinviare a data da destinarsi due delle fiction più attese: la seconda stagione de La Porta Rossa con Lino Guanciale e Il Nostro Generale, dedicata a Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Sembra infatti che i due titoli siano spariti dall’offerta autunnale, indicando quindi un probabile slittamento alla primavera o all’autunno 2023. Insomma, tra i tanti successi di Lino Guanciale è arrivato anche uno stop imposto dall’alto. All’attore, però, non farà troppo dispiacere: il prodotto è di successo e, quando andrà in tv, riscuoterà comunque ottimi ascolti così com’è successo per la prima stagione.

Impostazioni privacy