Mistero al Grande Fratello | “Erano in videochiamata”: retroscena sull’ultima notte in albergo

Spunta un fidanzato segreto nella vita di una attuale concorrente del Grande Fratello Vip: il retroscena dall’albergo.

Grande Fratello Vip
Giallo al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Un nuovo terremoto rischia di scatenarsi nella casa del Grande Fratello Vip nel corso delle prossime puntate. Questa volta però a fare rumore sembrerebbe dover essere la vita privata di un personaggio a quanto pare molto amato dal pubblico ovvero la modella Nikita Pelizon. La gieffina ha fatto il suo ingresso in punta di piedi ed è spesso finita nel mirino dei suoi compagni di gioco ma allo stesso tempo ha conquistato i telespettatori con i suoi racconti. Adesso però una sua bugia potrebbe emergere in puntata e gettare una grande ombra sul suo percorso. La modella ha infatti dichiarato in diretta di essere single eppure in queste ore è emerso un retroscena inaspettato.

Grande Fratello Vip, tutta la verità su Nikita Pelizon: spunta un fidanzato misterioso

La gieffina Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Nel realizzare il suo video di presentazione, la Pelizon ha dichiarato di essere single e si essere alla ricerca di un uomo pronto a trattarla da principessa. Le sue parole non hanno però convinto tutti e soprattutto chi la conosce bene: questo è il caso di Matteo Diamante. L’ex protagonista di Ex On the Beach ed ex fidanzato proprio della Pelizon al suo ingresso in casa aveva infatti rivelato: Lei sempre molto bella ma io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza”.

Secondo la sua versione, la modella avrebbe quindi nascosto a tutti l’esistenza di un fidanzato per poter fare il suo ingresso in casa. Una clamorosa ipotesi che adesso rischia di divenire una certezza. Il settimanale Chi ha infatti provato a fare luce su questo mistero e nel suo ultimo numero ha rivelato un retroscena shock: “Nikita è entrata da single ma lo ha fatto mentendo. La concorrente del GF Vip è fidanzatissima e poco prima di lasciare il telefono alla redazione ha fatto una lunga videochiamata con il fidanzato. Nella vita della modella ci sarebbe quindi davvero un amore.

Il settimanale ha anche disegnato il profilo del presunto compagno della Pelizon: È un imprenditore nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, in accordo non Nikita, di restare nell’ombra. L’uomo non è quindi intenzionato ad esporsi ma questa situazione potrebbe cambiare molto presto. Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe infatti decidere di affrontare la concorrente ed invitarla a dire tutta la verità in diretta.

Impostazioni privacy