Caos in Mediaset | Interrotte tutte le trasmissioni: attimi di panico dietro le quinte

Succede di tutto a Mediaset: panico tra gli spettatori, che cosa sta succedendo nella casa del GF Vip?

Mediaset specialmag.it 20221005
Mediaset (fonte youtube)

La settima edizione del “GF Vip” sembra assumere tinte sempre più fosche, e dal vago sapore thriller. Dopo il ritiro repentino dell’ex conduttore di “Bim bum bam” Marco Bellavia e la doppia epurazione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, la trama si infittisce ulteriormente.

Gli spettatori più attenti, infatti, negli ultimi minuti hanno ravvisato un’anomalia alquanto sospetta: l’improvvisa censura dalla regia fa presagire il peggio.

Mediaset lascia gli spettatori col fiato sospeso: che sta succedendo nella casa di Cinecittà?

screenshot specialmga.it 20221005
screenshot (fonte Mediaset Extra)

Circa intorno alle 13.00 di oggi il Canale 55 del digitale terrestre ha offerto agli spettatori uno spettacolo assai insolito. I fanatici del “GF Vip”, in effetti, hanno notato una lunghissima interruzione su Mediaset Extra, e la pausa è stata giustificata con il comunicato: “Ci scusiamo per l’interruzione del programma. Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile“.

Dopo gli ultimi episodi di censura repentina e di messa in onda in differita, un sospetto dilaga tra il pubblico. Molto probabilmente, sostiene vox populi, qualcosa di inatteso e spiazzante sta accadendo tra le mura della casa più spiata d’Italia. La tesi preponderante è una sola: la regia del programma starebbe tentando di occultare un presunto tentativo di fuga da parte di Sara Manfuso.

Lo schermo con l’avviso agli spettatori è stato in seguito rimpiazzato dalle repliche degli avvenimenti intercorsi ieri sera nel format, forse nel tentativo di mascherare goffamente la palese interruzione della diretta h24. L’ipotesi degli utenti in rete potrebbe essere quantomeno plausibile: durante l’ultimo prime time, Sara Manfuso ha dichiarato di voler guadagnare l’uscita dalla famosa porta rossa. Le ragioni di tale decisione sono da rintracciare nella pesante reprimenda effettuata da Alfonso Signorini ai danni dei Vipponi dopo il ritiro di Marco Bellavia.

Sara Manfuso è sposata con il noto piddino Andrea Romano, nonché paladina dei diritti di genere e del politically correct. Potrebbe dunque aver meditato circa le pesanti accuse volate nello studio televisivo di Canale 5, e scelto di prendere le distanze da esse. D’altro canto, gli autori del programma potrebbero approfittare della momentanea sosta per convincere Sara a restare. Solamente ieri aveva ribadito la volontà di abbandonare il reality: che sta succedendo veramente dietro le quinte del programma?

Impostazioni privacy