“Vergogna!”: Giovanni Ciacci e quel gesto in diretta, lo ha fatto durante la puntata [VIDEO]

Durante la puntata i fan notano un dettaglio di Giovanni Ciacci che manda in tilt il pubblico. Che cosa faceva durante la diretta?

Giovanni Ciacci rosario Specialmag 04_1022
Giovanni Ciacci Specialmag 04_1022 (Mediasetplay screenshot)

Giovanni Ciacci non è più un concorrente del Grande Fratello Vip. La diretta delicatissima di ieri sera è stata condotta magistralmente da Alfonso Signorini, indignato (come il pubblico) nei confronti dei vipponi.

Dopo aver squalificato Ginevra Lamborghini per la frase “Marco merita di essere bullizzato”, Signorini ha lanciato un televoto flash mandando direttamente nelle mani degli spettatori il destino di Patrizia Rossetti, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci.

Il pubblico ha deciso per l’eliminazione del costumista che durante la puntata ha tentato di spiegare le ragioni del suo risentimento (dopo la nomination) con Marco Bellavia. Il pubblico però è andato in tilt fin dai primi minuti, poiché la regia ha indugiato per un attimo sulle mani di Ciacci. Sui social network è esplosa immediatamente la polemica: “Vergogna pagliaccio”. Che cosa è accaduto?

Giovanni Ciacci: quel gesto in diretta che ha mandato in tilt il pubblico

Ciacci con il rosario in mano Specialmag 04_10_22
Ciacci con il rosario in mano Specialmag 04_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Fin dalle prime battute della puntata in diretta Giovanni Ciacci è stato silenzioso e attento alle parole del racconto del conduttore. I fan del reality hanno notato un gesto che ha scosso l’opinione pubblica e ha sollevato molte critiche. Il costumista infatti sgranava il suo rosario, il gesto religioso che si compie mentre si prega tra sé e sé.

Come Valeria Marini al GF, anche Ciacci è evidentemente devoto, ma il pubblico è esploso nelle critiche poiché non ha poi ritrovato nelle parole del costumista un sincero perdono.

Quel gesto simbolico importante per le persone di fede è stato criticato, secondo il parere del pubblico, solo perché non seguito da un vero pentimento. Tutto questo è accaduto prima dell’eliminazione del costumista, quando Alfonso in diretta ha affermato: “Sei la persona più scema sulla faccia della terra”.

Gli spettatori sono stati spietati con Ciacci e lo hanno eliminato dopo solo due settimane. Ora il costumista avrà modo di riflettere e replicare con più calma e tentare di riguadagnarsi l’affetto del suo pubblico.

Impostazioni privacy