Sospiro di sollievo per Lorella Cuccarini | Allarme rosso rientrato: sarà ancora in studio

Buone notizie per Lorella Cuccarini in vista delle prossime puntate di Amici di Maria De Filippi: rientra subito in casetta.

Lorella Cuccarini
L’insegnante Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultimo appuntamento pomeridiano della domenica, il pubblico ha notato una importantissima assenza nella classe di Amici. Nel dettaglio si tratta del giovane cantante Cricca scelto dall’insegnante Lorella Cuccarini. La produzione non ha inizialmente spiegato il motivo dietro la sua assenza: la verità è infatti emersa solo in queste ore. Il giovane artista si è visto costretto a lasciare la casetta per alcuni seri motivi di salute. Un allarme a quanto pare rientrato in queste ore quando nel daytime il pubblico ha visto Cricca tornare in casetta dagli altri compagni di avventura.

Lorella Cuccarini, Cricca rientra in gruppo: emergono tutti i dettagli

Cricca rientra nella casetta di Amici (screenshot Witty)

L’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda è servito per fare il punto sulle ultime dinamiche che si sono scatenate nella scuola più famosa di casa Mediaset. Sono andate in scena nuove sfide, sono state lanciate nuove prove ma soprattutto è andato in onda il rientro del cantante Cricca in casetta. Il giovane allievo, parso particolarmente stanco, ha fatto il suo ingresso nella scuola tra lo stupore generale ma soprattutto è stato accolto con calore dai compagni di avventura che hanno subito sottolineato: Ci sei mancato.

Cricca è stato in realtà lontano dalla scuola del noto talent per poco tempo ma per un motivo serio. Incalzato dalle domande dei suoi compagni di scuola, il cantante ha rivelato come sta davvero: Ho dei calcoli renali. Si tratta quindi di un fastidio fisico che però non ha impedito al giovane artista di tornare in gioco. Il cantante ha infatti tirato un sospiro di sollievo: Per fortuna mi hanno mandato a casa o dovevo rimanere lì. Tutto bene quel che finisce bene quindi per Cricca che dopo un meritato riposo, tornerà regolarmente a lezione per prepararsi al meglio in vista delle prossime puntate.

Il suo rientro è senza dubbio molto importante e non solo per lui. Il suo ritorno a scuola farà senza dubbio piacere alla Cuccarini che ha scelto di puntare su di lui sin dalla prima puntata del noto talent. Inoltre Cricca è tra gli allievi preferiti degli spettatori che non aspettavano altro che vederlo tornare nella scuola e quindi sul palco di Amici per mettersi in gioco e rientrare in corsa per la vittoria.

Impostazioni privacy