Novità dolcissima per Sophie Codegoni: “Non vedo l’ora” | L’annuncio fa impazzire i fan

Annuncio molto speciale dell’ex gieffina Sophie Codegoni pronta per una novità dolcissima: le sue recenti dichiarazioni sui social.

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Mediaset)

Sophie Codegoni è una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip più amate dal pubblico. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia si è rivelata complicata ma è finita nel migliore dei modi. La nota ex tronista si è infatti fatta conoscere meglio e questo le ha permesso anche di raggiungere nuovi accordi professionali. Inoltre il reality le ha permesso di trovare l’amore con un ex compagno di avventura ovvero Alessandro Basciano. I due sono ormai una coppia molto unita ed in queste ore hanno deciso di mostrare ai loro fan alcune foto della loro nuova casa.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: le immagini della nuova casa

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip (screenshot Twitter)

Dopo alcuni alti e bassi nella casa più spiata d’Italia, Alessandro e Sophie sembrerebbero aver trovato la loro stabilità. Una volta terminato il reality ed usciti entrambi dalla casa del GF Vip, i due hanno subito dato il via ad una convivenza sia a Milano a casa della Codegoni, sia a Roma a casa di Basciano. L’ex tronista ha però adesso raggiunto due importanti traguardi di lavoro: il ruolo di Bonas ad Avanti un altro e quello di conduttrice per Casa Chi.

Per seguire questi progetti di lavoro e per stare più vicini a Nicolò, figlio di Alessandro, la coppia ha deciso di trasferirsi stabilmente nella Capitale e di prendere una casa più grande ed insieme. Dopo settimane di ricerche, la coppia ha finalmente trovato il posto giusto per loro. In queste ore, i due ex gieffini hanno deciso di informare anche i loro fan ed hanno scelto di mostrare loro già qualche dettaglio della casa: Stiamo andando a prendere le misure della nostra casina. Adesso magari vi faccio vedere anche qualche spoiler. Non vedo l’ora di farvi vedere tutto.

Il post di Sophie Codegoni (screenshot Instagram)

I due sono parsi subito entusiasti e soprattutto non vedono l’ora di potersi trasferire il prima possibile. La Codegoni ha rivelato che dovranno portare a termine ancora alcuni lavori ma tra poco meno di un mese tutto dovrebbe essere pronto per accoglierli. La notizia intanto ha scatenato i fan della coppia: La casa sembra bellissima, “Sono davvero felice per voi”,Felice per voi che state realizzando i vostri sogni. Alla coppia non resta quindi che ultimare i lavori e dare il via a questa nuova esperienza insieme.

Impostazioni privacy