“Mi prendo una pausa”: Lino Guanciale shock, costretti a rimandare tutto

Dichiarazioni shock del noto attore Lino Guanciale che preoccupa i fan: pronto a prendersi una lunga pausa dal suo lavoro.

Lino Guanciale
L’attore Lino Guanciale (screenshot RaiPlay)

L’attore Lino Guanciale è uno dei volti più amati della televisione italiana. In questi anni ha raccolto un grande successo grazie alle numerose fiction che lo hanno visto protagonista. Un successo tale da convincere anche Amadeus ad invitare l’attore sul palco dell’Ariston durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo. In questi anni quindi Guanciale si è ritrovato a dover fare i conti con tanti impegni che hanno sottratto senza dubbio del tempo alla sua vita privata. Per questo motivo l’attore ha rivelato di essere vicino a prendere una pausa dal suo lavoro.

Lino Guanciale, l’annuncio che nessuno si aspettava: arriva lo stop

Gli attori Giacomo Giorgio e Lino Guanciale (Foto ANSA)

Questa nuova stagione televisiva sarà intensa e ricca di appuntamenti per il noto attore. Non solo su Rai 1 ha appena preso il via la prima stagione della fiction Sopravvissuti, ma anche nei prossimi mesi sarà protagonista in prima serata. Sempre per il primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini vestirà i panni del Commissario Ricciardi nella seconda stagione dell’omonimo sceneggiato televisivo. Inoltre lo stesso Guanciale sarà ancora una volta il commissario Cagliostro nella terza ed ultima stagione de La Porta Rossa in prima serata su Rai 2.

In merito a questo ritorno sul piccolo schermo, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale DipiùTv: “Abbiamo iniziato a girare nel 2020 con buona parte dell’Italia in zona rossa. Ho perso dieci chili in due mesi ed è stata per me una prova molto dura. Soffrire la fame sul set mi ha aiutato ad entrare meglio nel personaggio”. Un lavoro che lo ha quindi messo alla prova e da cui a quanto pare adesso vuole allontanarsi: Mi prenderò un periodo di pausa. Voglio dedicare del tempo alla mia famiglia, a mia moglie ed a mio figlio che tra poco compirà un anno.

L’attore vuole quindi dedicare del tempo al suo privato: una decisione comprensibile ma senza dubbio destinata a fare rumore almeno tra i suoi fan. Questa pausa adesso rischia infatti di rimandare tutti i suoi possibili impegni professionali sia per il piccolo schermo che per il teatro che resta una sua grande passione. Inoltre, questa decisione conferma come dopo questa stagione televisiva intensa, bisognerà fare a meno di lui nei progetti destinati alla fine del prossimo anno televisivo.

Impostazioni privacy