Gianni Sperti non riesce a separarli | “Guardami quando parlo”: vengono alle mani in studio [VIDEO]

Nuova lite nello studio di Uomini e Donne tra due protagonisti del Trono Over: anche l’opinionista Gianni Sperti non riesce a dividerli.

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

Quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima puntata andata in onda ha lasciato tutti senza parole. Non solo il pubblico a casa ma anche i presenti in studio: dalla conduttrice Maria De Filippi agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo infatti questa volta non ha fatto in tempo e tra il cavaliere Riccardo Guarnieri ed il suo compagno di trono Claudio è andata in scena una vera e propria rissa. La redazione non ha mandato in onda il momento esatto dello scontro fisico ma la reazione dei presenti ha confermato quanto accaduto.

Gianni Sperti senza parole, scontro nello studio di Uomini e Donne: le immagini

I cavalieri Claudio e Riccardo (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto dating show, Maria De Filippi ha mostrato le immagini di una discussione dietro le quinte tra Ida e Riccardo. I due hanno ancora una volta affrontato la fine della loro storia e sono volate accuse anche molto pesanti. Le stesse che i due hanno poi ripetuto una volta tornati in studio attirando l’attenzione dei presenti. In particolare ha scelto di intervenire anche Claudio, nuovo volto del Trono Over e tra i corteggiatori proprio della Platano.

L’uomo rivolgendosi a Riccardo ha lanciato una frecciatina al veleno: Ti vuoi scaldare con me? Guardami quando parlo. Dal canto suo Guarnieri ha visto queste dichiarazioni come una provocazione e quindi si è alzato in piedi per affrontare il suo rivale. A quel punto le telecamere hanno inquadrato una zona diversa dello studio salvo poi tornare su di un Riccardo furioso: “E basta, non ce la faccio più. L’educazione, il rispetto. Mi sono stancato. Scusami Maria ma sono arrivato. No Maria, non li posso più accettare”. Il cavaliere ha poi chiesto scusa alla padrona di casa del dating show che lo ha quindi invitato a sedersi.

Un momento di alta tensione che ha senza dubbio rovinato il clima e che si è concluso con una stretta di mano: una mossa voluta dalla stessa Maria. La situazione ha poi portato Riccardo alle lacrime in quanto stanco della pressione in studio. Per quanto invece riguarda Claudio, il cavaliere ha ballato proprio con la De Filippi per provare a rilassarsi ed affrontare al meglio il proseguo della puntata. Una storia complicata che senza dubbio è destinata a regalare nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy