Elenoire Ferruzzi è un fiume in piena: “Hanno preso solo quelle” | Accusa terribile contro il GF [VIDEO]

La showgirl Elenoire Ferruzzi scaglia accuse infuocate alla produzione del GF Vip: il post puntata si rivela un campo minato.

Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221004
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

Gli strascichi dell’ultima puntata del “GF Vip” rischiano di influenzare i concorrenti in gara per parecchie puntate a venire. L’improvviso ritiro di Marco Bellavia ha esacerbato l’indignazione del pubblico a casa, portando alla luce il comportamento discriminatorio e svilente perpetrato nei suoi confronti da molti dei Vipponi.

Oltre alla bruciante espulsione di Ginevra Lamborghini, anche Giovanni Ciacci ha pagato pegno. Il costumista delle star, infatti, è stato eliminato in seguito ad un televoto flash, conteso con i compagni Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi. Proprio quest’ultima, durante la notte, ha scagliato arco e frecce contro la produzione del programma.

Elenoire Ferruzzi denuncia l’ingiustizia, confermando ciò che il pubblico pensa da giorni

Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti specialmag.it 20221004
Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti (fonte youtube)

Alfonso Signorini ha retto per circa 3 ore una puntata assai anomala e di difficile conduzione. Il tema del bullismo, sviscerato gradualmente, e narrato tramite le immagini strazianti di un Marco Bellavia in piena crisi depressiva, hanno nuovamente mosso nel pubblico sentimenti contrastanti. Pur riconoscendo la responsabilità del “branco”, il conduttore non ha potuto ovviamente sanzionare tutti i concorrenti in gara, limitandosi ad una squalifica, seguita dal televoto flash, e ad un’ammonizione generale.

Elenoire Ferruzzi non ci sta, e nella notte ha confessato le sue impressioni a Patrizia Rossetti, con cui ha disputato il televoto flash. Secondo la bombastica showgirl, gli autori del programma avrebbero dovuto prendere provvedimenti severi anche nei confronti di diversi altri Vipponi nel cast. “Giovanni, Gegia, io e te. Anche altri hanno detto cose… E lo sappiamo. Però, hanno preso quelle!“.

In effetti, il pubblico imputa ampie responsabilità anche al conduttore radiofonico Charlie Gnocchi e alla cantante Wilma Goich, e non ha mancato di farlo presente tramite tam-tam su Twitter durante la diretta. Sembra però che la produzione del programma intenda arginare i danni, salvando capra e cavoli: oltre alla doppietta Ciacci-Lambroghini, non si prevedono al momento altri provvedimenti per il cast.

Non resta che attendere le prossime nominations, e relative eliminazioni: molti spettatori hanno infatti promesso di far fuoco virtuale sui presunti responsabili del crollo di Marco Bellavia. Come sempre, non resta che attendere l’evolversi degli eventi nella casa più famosa di Cinecittà…

Impostazioni privacy