Pesanti insinuazioni su Pamela Prati | Scoppia la lite in Casa: “Ci stiamo ammazzando!”

Nuova bufera sulla showgirl Pamela Prati: le polemiche la seguono anche in camera da letto, scatta la rissa generale.

Pamela Prati specialmag.it 20221003
Pamela Prati (fonte youtube)

La controversa Pamela Prati ha ritentato la sorte, partecipando per la seconda volta al format “GF Vip”, e mettendo nuovamente alla prova i propri limiti. Signorile, schiva e posata, la showgirl cerca di adottare in Casa un atteggiamento neutro, forse per scostarsi finalmente dalle polemiche legate al “Caltagirone-gate”.

Nonostante i tentativi di passare in sordina, l’ex pupilla del Bagaglino ha nelle ultime ore diviso a metà l’abitazione di Cinecittà: le accuse mosse dai compagni di avventura si sono trasformate in un vero e proprio vespaio.

Pamela Prati ha trafugato il cibo dalla dispensa? È giallo al GF  Vip

Edoardo Donnamaria specialmag.it
Edoardo Donnamaria (fonte twitter)

I Vipponi in gara hanno a disposizione un preciso budget settimanale per provvedere alla loro spesa alimentare. Molto spesso gli alimenti cominciano a scarseggiare, ed alcuni concorrenti hanno notato una curiosa anomalia. La pepata Antonella Fiordelisi, in particolare, avrebbe denunciato la sparizione di fette biscottate, olio e tonno. Pamela Prati sarebbe stata vista fuggire con la refurtiva in direzione delle sua camera, situata in un angolo del giardino.

Antonella avrebbe voluto affrontare immediatamente la showgirl, mentre Patrizia Rossetti e Wilma Goich si sono dimostrate più propense ad un approccio disteso e rilassato. Le differenze caratteriali tra le due donne più mature, contrapposte all’impeto giovanile Antonella ed Edoardo Donnamaria si sono rivelate esplosive. Nonostante la discussione vertesse inizialmente su Pamela Prati e sul presunto furto di vettovaglie, gli inquilini hanno esteso la discussione a tutta la casa, utilizzando persino parole grosse.

In particolare, Edoardo ha considerato: “Io penso che sia sbagliato il gesto che ha fatto, di nascondere le cose. Però penso che la persona che lo scopre la prende da parte e glielo dice.”. Alle continue interruzioni di Patrizia Rossetti, il volto di “Forum” ha replicato: “Fatemi finire, sennò mi sembra che sto io sotto accusa!“. Luca Salatino ha quindi interloquito: “Cerca di immaginarti dall’altra parte. Noi che comunque ci stiamo ammazzando… Non ammazzando, ma ci stiamo sforzando…“.

Patrizia Rossetti ha continuato a sostenere che avrebbe preferito affrontare Pamela Prati di persona, senza le interferenze di Antonella Fiordelisi che, dal canto suo, ritiene che i furti di cibo siano materia di interesse per tutto il cast.

In tutto ciò, l’unica grande assente è stata proprio Pamela Prati. La showgirl è comparsa davanti ai compagni quando le acque, ormai, si erano già chetate. Vestaglia variopinta e occhialoni scuri da diva, la soubrette ha consumato imperterrita il proprio pranzo sotto gli occhi vigili dei compagni…

Impostazioni privacy