Federica Panicucci gelata in diretta: “Urla da partoriente” | Il racconto mette i brividi [VIDEO]

La conduttrice Federica Panicucci resta sconvolta dal racconto in diretta: la disavventura poteva finire malissimo.

Federica Panicucci specialmag.it 20221003
Federica Panicucci (fonte twitter)

La conduttrice Federica Panicucci affronta sempre con garbo e professionalità parimenti casi di costume, cronaca e attualità, avvalendosi dell’aiuto di numerosi esperti ed ospiti nel suo parterre di Mediaset.

Durante l’ultima puntata del suo talk-show “Mattino 5”, condotto in concerto con il collega Francesco Vecchi, la mattatrice ha accolto in studio un’ospite di eccezione. Si tratta della storica conduttrice Enrica Bonaccorti, come saprete reduce da una disavventura potenzialmente disastrosa. Il volto di “Non è la RAI” e “Buona domenica” ha preoccupato i numerosi fan a causa di uno scatto pubblicato sui social: ha rischiato grosso, e le immagini del suo volto tumefatto hanno ormai fatto il giro del web.

Federica Panicucci indaga sull’incidente di Enrica Bonaccorti

Federica Panicucci ed Enrica Bonaccorti specialmag.it 20221003
Federica Panicucci ed Enrica Bonaccorti (fonte twitter)

La conduttrice savonese ha pubblicato una manciata di ore fa sul suo account di Instagram una foto che la ritraeva pesta e ammaccata, con evidenti ecchimosi sotto agli occhi. Anche guance e naso risultavano graffiate e dolenti, e migliaia di follower hanno pensato al peggio. In realtà, Enrica Bonaccorti è stata vittima della sua stessa sbadataggine: la conduttrice è semplicemente caduta con il volto in avanti, ma la diagnosi avrebbe potuto essere ben peggiore.

In collegamento con Federica Panicucci, la mattatrice ha dichiarato: “Corricchiavo, e avevo la testa – che, come sappiamo, è la parte più pesante del corpo – che andava un po’ avanti. Dicevo: ‘Mi tengo, mi tengo’, e invece, cercando di tenermi senza neanche le mani davanti, sono rovinata per terra.”.

Enrica Bonaccorti ha quindi sdrammatizzato: “Mi ricordo una cosa: io c’ho il naso a palla, vedi che c’ho la palletta qua? Ecco, sono rimbalzata su quella palletta, tant’è che mi sono toccata il naso per sentire se c’era tutto, dopodiché ho avuto un dolore… Ho fatto delle urla da partoriente, anche perché pare che la spalla sia molto dolorosa, e vi assicuro che lo è. Ma insomma, è andata anche bene, potevo rompermi il naso, potevo rompermi tutti i denti. C’ho qualche ecchimosi in faccia, che poco a poco sta andando via…“. La spalla, invece, sembra aver avuto la peggio: “Ho otto chiodi e una placca di metallo alla spalla, spero il metal detector dell’ospedale non suoni quando dovrò tornare per la visita di controllo…“.

Tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire. La conduttrice è apparsa provata ma ottimista, opportunamente truccata in favore dell’ospitata televisiva. Al momento Enrica Bonaccorti è costretta ad indossare un tutore per mantenere immobile la spalla dolente, e non resta che augurarle una pronta guarigione.

Impostazioni privacy