Amici22, Maria ha già scelto | “Voti regalati!”: frecciatina al veleno

Dopo la puntata di domenica 2 ottobre, Maria de Filippi sembra aver preso una decisione drastica per Amici22. Le reazioni sono incredule

Amici22
Amici22 (WittyTV)

La nuova edizione di Amici è ormai nel suo pieno corso. I nuovi professori, Emanuel Lo e Arisa, si sono perfettamente ambientati in questo ambiente che già conoscono bene e i ragazzi sono in piena corsa. Nel corso della puntata di domenica 2 ottobre, i ballerini e i cantanti si sono esibiti di fronte a giudici speciali: Anbeta per il ballo e Achille Lauro per il canto.

Proprio durante questa puntata, però, alcuni telespettatori hanno avuto la sensazione di aver intuito una prossima mossa di Maria de Filippi. La decisione sembra essere pazzesca e le reazioni sono incredibili: sarebbe una rivoluzione.

Amici22, un giudice è pronto

Achille Lauro
Achille Lauro (WittyTV)

Nel corso della puntata di Amici22 di domenica 2 ottobre, i cantanti hanno avuto l’onore di esibirsi di fronte a uno dei cantanti pop più caldi del momento, Achille Lauro. L’artista, eclettico e mai banale, si è quindi espresso su ognuno di loro dando non solo un voto alla loro esibizione ma anche un proprio parere in merito al cantante che si trovava davanti.

Achille Lauro ha anche dovuto stilare una classifica e, secondo i voti da lui dati, l’ultimo avrebbe dovuto sottoporsi a una sfida immediata. Per questo motivo, Achille Lauro ha preso l’impegno molto seriamente e per ogni esibizione si è concentrato profondamente, al fine di valutare il cantante con precisione. I voti di Achille Lauro si sono fin da subito distinti per chiarezza e sincerità e anche i suoi pareri non sono stati da meno: il cantante, infatti, non si è di certo fatto intenerire e ha detto sempre la verità, anche quando era particolarmente pungente.

Per questo motivo, il pubblico ha annusato una previsione futura che potrebbe presto realizzarsi: secondo molti, Maria de Filippi sarebbe interessata ad Achille Lauro come giudice del prossimo serale. Le reazioni sono di entusiasmo, soprattutto perché il pubblico ne ha apprezzato la completa sincerità e il distacco dai sentimenti:

Chissà se questo si realizzerà. Per Achille Lauro sarebbe una grande occasione e durante la puntata di domenica 2 ottobre si è mostrato all’altezza del compito e perfettamente a suo agio: il serale di Amici22 potrebbe arricchirsi notevolmente. Dovremo dire addio a uno dei tre storici giudici: le sedie di Stefano de Martino, Stash e Emanuele Filiberto potrebbero tremare.

Impostazioni privacy