Allarme sponsor in fuga | GF Vip nell’occhio del ciclone: “Ci dissociamo”

La grande protesta é scoppiata a macchia d’olio anche negli sponsor del GF Vip. Che cosa sta accadendo nelle ultime ore?

GF VIp Specialmag 03_10_22
GF VIp Specialmag 03_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Un disastro dietro l’altro è ciò che sta accadendo al GF Vip. Peccato perché nessuno poteva prevedere una tale catastrofe del reality dopo solo 2 settimane dal debutto.

La squadra degli autori sta leggendo probabilmente il regolamento in lungo e in largo e tutti sono in tensione per ciò che accadrà stasera in diretta. Naturalmente la puntata sarà seguitissima, anche solo per l’interesse verso Signorini e le decisioni che prenderà.

Intanto però continua la rivolta degli spettatori che nella giornata di ieri hanno coinvolto direttamente anche gli sponsor. Come sappiamo, la macchina del Grande Fratello per stare in piedi ha bisogno di loro e alcuni sono tra i più famosi in Italia come Amica Chips, Toraldo, De Cecco, Santero e tanti altri. La notizia del (presunto?) bullismo ai danni di Marco Bellavia ha sconvolto tutti e alcuni sponsor iniziano a scaldarsi: “Ci dissociamo”. Cosa sta per succedere?

Allarme GF Vip: un disastro dietro l’altro

GF Vip interno casa Specialmag 03_10_22
GF Vip interno casa Specialmag 03_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Centinaia di utenti hanno contattato in privato gli sponsor che si sono ritrovati in poche ore subissati da messaggi di protesta. “Chi sta in silenzio è complice”, è questo il leit motiv che vuole smuovere proprio tutti, in merito a quanto accaduto. Alcuni sponsor si sono già mossi dissociandosi pubblicamente.

Si tratta di un segnale molto importante e si attende la diretta di stasera per vedere quali provvedimenti verranno presi concretamente da parte del GF Vip. Si teme che gli sponsor stiano meditando la fuga, che non sarebbe una novità poiché in passato è già accaduto.

Peccato che una situazione del genere non si sia mai verificata dopo 15 giorni dal debutto del reality e una fuga in massa adesso, preannuncerebbe la rovina. Tutto ciò che è accaduto sta provocando un grande malumore e non sarà facile ricreare l’atmosfera di serenità e intrattenimento che il reality si propone di diffondere.

 

Impostazioni privacy