“Non hai perso nulla”: sfottò di Ginevra Lamborghini, pioggia di finte scuse [VIDEO]

Ginevra Lamborghini si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non hanno convinto la maggior parte del pubblico. Che succede?

Ginevra Lamborghini e Gegia Specialmag 01_10_22
Ginevra Lamborghini e Gegia Specialmag 01_10_22 (Twitter screenshot)

Ginevra Lamborghini si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha fatto molto discutere il pubblico. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

La gieffina si sta mostrando come una ragazza spontanea e senza peli sulla lingua, peccato che ogni tanto si lasci sfuggire qualche scivolone. Il gruppo si sta piano piano dividendo e la stessa cosa accade al pubblico a casa.

I fan sperano i una love story con Antonino Spinalbese, ma per il momento la Lamborghini non manifesta un interesse particolare. L’unico legame sincero lo sta creando con l’amica Nikita, con la quale c’è già una grande confidenza. L’uscita di Marco Bellavia ha lasciato i vipponi in uno stato di tensione, ma nessuno di loro ha capito la gravità della situazione. Prima tra tutte Ginevra Lamborghini che azzarda: “Non hai perso nulla”.

Ginevra Lamborghini: un mea culpa a cui non ha creduto nessuno, come mai?

Le scuse per Marco Specialmag 01_10_22
Le scuse per Marco Specialmag 01_10_22 (Twitter screenshot)

Marco Bellavia ha abbandonato la casa del GF Vip, ma i suoi coinquilini non sembrano tristi o delusi. L’ultima dichiarazione della sorella di Elettra sembra quasi uno sfottò: “Non hai perso nulla Marco”, come a dire “stai sereno, se ti interessava il gioco”.

La Lamborghini ancora non sa che potrebbero esserci seri provvedimenti nei suoi confronti dopo l’altro scivolone infelice su Marco: “Merita di essere bullizzato”. Il pubblico non ha gradito e la rivolta è già partita da qualche ora.

Ginevra continua a non rendersi conto delle sue parole dimostrando una certa superficialità che forse non le appartiene nemmeno. Di sicuro forse a questo mea culpa non crede nessuno e al GF contano i fatti come le parole. Come andrà a finire?

 

Impostazioni privacy