Morgan lancia l’ennesima provocazione: “Lo farei subito” | Vuole soffiargli il posto

Il noto volto della musica italiana Morgan è pronto a prendere subito il suo posto alla conduzione: la proposta in diretta.

Morgan
Il cantante Morgan (Foto ANSA)

Morgan è una figura di spicco della musica e della televisione italiana. Il cantante è solito dire tutto quello che pensa in qualsiasi momento e contesto: una caratteristica che gli ha spesso causato diversi problemi. Nonostante i precedenti, il cantante anche nel corso della sua ultima intervista ha deciso di lanciare la sua ennesima provocazione. Questa volta nel suo mirino è finito il sistema organizzativo del Festival di Sanremo ed indirettamente anche il conduttore Amadeus. In vista del futuro, Morgan si è infatti detto pronto a prendere subito il suo posto.

Morgan si propone: le dichiarazioni sul Festival di Sanremo

Da sinistra Bugo, Morgan e Amadeus (Foto ANSA)

Il cantante Morgan ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni ai microfoni di La Zanzara, programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio24. A domanda diretta del padrone di casa Giuseppe Cruciani, il noto artista ha rivelato: Io direttore artistico del Festival di Sanremo? Sicuramente lo farei con il piede sinistro, sono anche macino e quindi lo farei bene. Sono conosciuto perché ho fatto musica e televisione”. Incalzato dal giornalista, il cantante ha aggiunto anche alcuni dettagli su come renderebbe diversa dal solito la sua versione della nota kermesse musicale.

A tal proposito ha infatti rivelato: Farei un Festival molto diverso, più legato alla mia competenza di saper valutare le canzoni. Poi mi piacerebbe fosse un racconto per chi non conosce bene la musica. Bisogna avere un linguaggio che permetta di capire anche a chi non lo sa“. Con queste parole il cantante potrebbe aver non solo fatto una proposta indiretta alla Rai ma anche lanciato l’ennesima provocazione e stoccata al veleno nei confronti di Amadeus. Il noto artista già in passato ha sottolineato di non trovare il conduttore adatto al ruolo di direttore artistico di una kermesse musicale viste le sue poche competenze in maniera di musica.

Quello di Morgan è senza dubbio un messaggio chiaro e forte alla rete televisiva. Allo stesso tempo però rischia di non portare comunque a nulla in quanto la Rai sembra decisa a puntare ancora su Amadeus e non solo in vista delle prossima edizione ma anche in futuro. I numeri ed i dati di ascolto sono del tutto positivo e tra i corridoi della rete non c’è nessuna ipotesi di cambio della guardia all’orizzonte.

Impostazioni privacy