“Sono stata diffidata, non la posso nominare”: Mara Venier imbarazzatissima, denuncia a pochi minuti dalla diretta

La conduttrice Mara Venier lo comunica in diretta: frattura incomprensibile con la nota cantante italiana.

Mara Venier specialmag.it 20221002
Mara Venier (fonte twitter)

La Signora della RAI Mara Venier ha da poco inaugurato l’ennesima stagione del suo storico format “Domenica in”. La conduttrice veneta attualmente si vede costretta a schierare ospiti prestigiosi per contrastare la spietata concorrenza mariana: anche il programma “Amici”, infatti, ha da poco riaperto i battenti.

Mara Venier non è nuova alle polemiche, che solitamente cavalca con garbo ed eleganza: poche ore fa la mattatrice veneta ha annunciato però un curioso contenzioso legale con la celebre cantante Romina Power.

Mara Venier blocca Loredana Lecciso: la diffida di Romina fa scalpore

Romina Power specialmag.it 20221002
Romina Power (fonte youtube)

Mara Venier ha accolto nel suo studio di “Domenica in” lo showgirl Loredana Lecciso, da 21 anni legata al cantante di Cellino San Marco. In precedenza, Al Bano era coniugato con la collega Romina Power, e la coppia ha dato i natali ai figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Yolanda.

Loredana Lecciso ha ripercorso le tappe del suo rapporto con Al Bano, ricordando: “Ho incominciato ad adocchiare Al Bano molto giovane, era un gran bel ragazzo. Prima di incontrarmi veniva da una pagina molto triste della sua esistenza. Perché c’erano varie vicende giudiziarie che lo avevano coinvolto“. A tal punto, Mara Venier ha repentinamente bloccato l’ospite, prevenendo qualsiasi citazione che potesse coinvolgere Romina Power. La conduttrice ha spiegato in tono gelido: “Non la nominiamo, perché ci querelano, non la dobbiamo nominare… Non dobbiamo nominare niente…“.

Loredana Lecciso ha dunque ritentato: “No, ma l’ex moglie…“. Mara Venier l’ha nuovamente stroncata: “No, no, non se nomina proprio per adesso, poi vedremo durante… Preferisco non nominare Romina, perché Romina, posso dirlo, siamo stati diffidati da fare il nome di Romina, per cui cercheremo di evitare questo“. La conduttrice ha poi repentinamente cambiato tono, concludendo giovialmente: “Tranquilla, Romina, e tanti auguri, che è il tuo compleanno, cara!“. Nonostante l’augurio melenso, alcuni spettatori hanno ravvisato una palese stoccatina morale alla cantante di origine losangelina.

Il siparietto ha ovviamente incuriosito il pubblico di “Domenica in”: in passato Romina Power aveva dimostrato di serbare stima e affetto nei confronti della conduttrice RAI. Probabilmente l’ospitata a Loredana Lecciso ha creato una frattura tra le due, arrivando persino a coinvolgere i legali della cantante. Seguiremo con interesse l’evoluzione della vicenda: non si esclude infatti una replica ufficiale della storica ex di Al Bano.

Impostazioni privacy