Alessandra Celentano senza filtri | “Tu non farai mai niente!”: c’entra anche Stefano de Martino

La professoressa di Amici si è lasciata andare ed ha rivelato un commento pesantissimo. Alessandra Celentano parla proprio di lui

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Youtube)

Coach storica e severissima di Amici di Maria de Filippi, sotto le sgrinfie di Alessandra Celentano ci sono passati moltissimi ballerini e ballerine. Nel corso degli anni, la maestra ha sempre difeso il proprio modo di insegnare la disciplina della danza classica, che a suo modo di vedere ha delle rigide regole e precise esigenze sulle quali non si può transigere.

Nelle ultime ore, la maestra di danza classica di Amici ha rilasciato un’intervista proprio in merito al suo lavoro. Tra le rivelazioni, però, anche una piuttosto scottante in merito a Stefano de Martino: ecco cos’ha detto.

Alessandra Celentano: “Ci ho preso”

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Youutbe)

Fin dalla prima edizione di Amici, Alessandra Celentano si è distinta per severità e sincerità. Non sono pochi i danzatori che ha portato alle lacrime ma, al tempo stesso, sono diversi quelli che grazie anche a lei oggi hanno una carriera importante. Si pensi ad Anbeta, oggi stella della danza: ancora oggi, Alessandra Celentano parla di lei come una delle migliori allieve mai avute. La severità, infatti, fa parte di lei e del modo in cui la danza classica viene insegnata: a suo modo di pensare, infatti, il rigore va applicato non solo nella sala da ballo ma in ogni aspetto della vita.

Nel corso di un’intervista per Novella2000, Alessandra Celentano ha parlato anche del modo in cui negli anni ha “capito” diversi concorrenti. Un esempio è quello di Giuseppe Gioffrè, oggi danzatore per personaggi del calibro di Jennifer Lopez: a suo tempo, la Celentano gli disse che il suo ruolo non sarebbe stato nei teatri, ma nei videoclip musicali è così è stato. Lo stesso è avvenuto con Stefano de Martino, che da concorrente ha vissuto non poche litigate con Alessandra Celentano.

“L’avevo previsto. Gli dissi: a te piace essere protagonista, vedrai che farai altro. E così è stato. Ci prendo sempre” ha detto Alessandra Celentano parlando di Stefano de Martino e alla sua attuale carriera da presentatore. “Dico: tu farai la velina e poi la fanno. ‘Tu non farai mai niente’, e così succede” ha poi concluso, riferendosi probabilmente ad altre ballerine passate ad Amici nel corso degli anni. L’ironia dei fatti, però, fa sì che queste parole siano particolarmente vere: ad essere velina di Striscia la Notizia, proprio adesso, è una sua ex concorrente, da lei sempre difesa, Cosmery.

Impostazioni privacy