Tale e Quale Show | Cristiano Malgioglio urla e chiama Amadeus: accade tutto in diretta [VIDEO]

L’esordio di Tale e Quale Show ha riservato molte emozioni e qualche polemica. Quella di Cristino Malgioglio é stata urlata a gran voce.

Cristiano Malgioglio Tale e Quale show Specialmag 01_10_22
Cristiano Malgioglio Tale e Quale show Specialmag 01_10_22 (Raiplay screenshot)

Tale e Quale Show ha esordito su Rai 1 con la nuova giuria in cui spicca Cristiano Malgioglio. Tra le grandi emozioni del programma spicca anche una polemica scoppiata in diretta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

C’era grandissima attesa per il debutto del programma di Rai 1, dopo un’estate ricca di rumors e indiscrezioni. Finalmente Carlo Conti è tornato al timone del suo show, cavallo di battaglia della prima rete nazionale.

Cristiano Malgioglio fa parte della giuria insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Il paroliere è un’icona della musica italiana, sbarcata oltre frontiere. La prima puntata di Tale e Quale show ha raccolto davanti allo schermo oltre 3 milioni di spettatori pari al 21,1% di share e battendo di un punto percentuale il debutto della fiction Viola come il mare su Canale 5. Un grande successo insomma, ricco di emozioni e con qualche polemica. Una tra tutte è stata quella urlata a gran voce proprio da Malgioglio, che cosa è successo?

Tale e Quale Show: l’appello urlato di Cristiano Malgioglio

Carlo Conti e Antonino Specialmag 01_10_22
Carlo Conti e Antonino Specialmag 01_10_22 (Twitter screenshot)

Cristiano Malgioglio torna al suo posto in giuria a Tale e Quale Show e si ferma così per un po’ in Rai. Niente da fare quindi per coloro che speravano in suo ritorno in Mediaset, magari proprio accanto ad Alfonso Signorini.

Intanto il cantante si è concentrato al meglio sulle esibizioni dei cantanti/imitatori e subito dopo quella di Antonino la alzato la voce, tirando in ballo Amadeus:

Caro Amadeus, un ragazzo con una voce così straordinaria… Se hai una bella canzone, presentati a Sanremo!

L’appello di Cristiano Malgioglio sarà ascoltato dal direttore artistico di Sanremo 2023? Chi può dirlo, Malgioglio infatti è un paroliere e in molti pensano che potrebbe scriverla lui stesso una canzone per Antonino, da presentare alla kermesse canora. Staremo a vedere cosa accadrà, intanto Antonino finisce di diritto sotto l’ala protettiva del grande maestro Cristiano.

 

Impostazioni privacy