Confessione shock prima di Ballando con le Stelle | “Mi ha costretto”: ferita ancora aperta

Uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle ha rilasciato alcune dichiarazioni shock sul suo passato: la ferita è ancora profonda.

Ballando con le Stelle
Lo studio di Ballando con le Stelle (Foto ANSA)

Tra pochi giorni prenderà il via una nuova intensa edizione di Ballando con le Stelle. Per l’occasione la conduttrice Milly Carlucci ha scelto un cast che si preannuncia scoppiettante ma soprattutto variegato. Sono infatti presenti volti noti dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport italiano. Tra questi anche il nuotatore Alex Di Giorgio che per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato. Lo sportivo ha rivelato di un momento buio della sua vita e con cui deve ancora fare i conti.

Ballando con le Stelle, il racconto di Alex Di Giorgio: momento difficile

Il nuotatore Alex Di Giorgio (Foto ANSA)

Il prossimo 8 ottobre tornerà in onda il noto show di Rai 1: un appuntamento ormai attesissimo ed amatissimo dal pubblico italiano. Tra i concorrenti pronti a mettersi in gioco anche Alex Di Giorgio che per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vanity Fair. Tra gli argomenti affrontati non solo questa importante occasione ma anche la sua storia e soprattutto la sua omosessualità. Si tratta di un argomento molto delicato in quanto il nuotatore ha dei ricordi molto dolorosi: Una brutta storia con una persona che mi ha costretto a fare coming-out.

Un momento quindi per lui già molto delicato e che lo ha messo poi in estrema difficoltà. Nel corso della stessa intervista, lo sportivo ha infatti aggiunto alcuni ulteriori dettagli: “Mi sono sempre sentito solo. Se da giovanissimo avessi conosciuto qualcuno più grande di me dichiaratamente gay, forse mi sarebbe stato di grande aiuto. Un percorso personale quindi non semplice il suo e che ancora oggi costringe Alex a dover fare i conti con un suo grande limite: Il passato mi spinge ad avere paura di soffrire. Non mi fido delle persone. Una confessione a cuore aperto la sua che si prepara quindi ad ottenere un grande riscatto.

Il palco di Ballando e la grande occasione che Milly Carlucci ha scelto di regalargli potrebbe rivelarsi significativa per lui. Inoltre, il nuotatore potrebbe così ottenere anche una importante rivincita personale vista la recente accusa di doping a causa di un cibo contaminato. Anche quella si è rivelata essere una brutta storia e che non ha fatto altro che peggiorare una situazione già per lui particolarmente difficile.

Impostazioni privacy