Alfonso Signorini non può rifiutare: “Voglio partecipare di nuovo” | Situazione economica disperata

Un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip ha presentato una richiesta ufficiale al conduttore Alfonso Signorini: le sue parole.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Mentre non si placano le polemiche sull’attuale situazione nella casa del Grande Fratello Vip, c’è chi spera di poter tornare di nuovo nel noto reality. In queste ore è infatti arrivato un nuovo clamoroso appello per il conduttore Alfonso Signorini da parte di un ex concorrente del format. Nel dettaglio si tratta dell’attore Fabio Testi che tornerebbe volentieri in gioco anche per rimediare ad alcuni problemi di natura economica. L’attore ha preso già parte al reality in occasione della terza edizione, la prima affidata a Signorini e vinta poi dalla giovane influencer Paola di Benedetto.

Alfonso Signorini, l’appello di Fabio Testi: pronto per il nuovo GF Vip

L’attore Fabio Testi (Foto ANSA)

Fabio Testi ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni nel corso di una nuova intervista a La Nuova Sardegna. L’attore ha sottolineato di essere dispiaciuto dalle notizie sul suo conto che sono ormai solo relative ai suoi flirt e alla sua vita sentimentale. Allo stesso tempo ha parlato anche del periodo trascorso nella casa più spiata d’Italia: Stare a contatto con le persone 24h è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi sei davvero. Un ambiente quindi che ha permesso al pubblico di conoscere il vero Fabio Testi.

Anche per questo motivo l’attore ha aggiunto di essere pronto a rimettersi in gioco: Sarei pronto a partecipare nuovamente. È stata una bellissima esperienza. Un vera e propria richiesta ufficiale per Signorini che già in passato lo ha scelto per il suo cast di concorrenti. In realtà dietro questa richiesta potrebbe nascondersi non solo il successo della precedente esperienza ma anche un motivo strettamente economico. In passato Testi ha infatti raccontato di alcuni problemi economici dovuti alla sua unica fonte di guadagno ovvero una pensione di poco più di 1.000€ al mese. Partecipare al reality gli permetterebbe di guadagnare senza dubbio di più e vivere quindi diversamente.

Adesso tutto è nelle mani del conduttore e padrone di casa del noto format di Canale 5. Al momento infatti la finale del reality sembra prevista per il mese di aprile e come di consueto nel mese di dicembre dovrebbero arrivare in casa nuovi concorrenti. Questa potrebbe quindi trasformarsi nell’occasione giusta per Testi di mettersi in lista per un nuovo ruolo da gieffino.

Impostazioni privacy