Sonia Bruganelli, dopo la diretta succede di tutto | “Si commenta da sola”: notte agitatissima [VIDEO]

Dopo la diretta del GF VIP, Sonia Bruganelli non è riuscita a trattenersi e si è lasciata andare a un commento che cela ben poco: è caos

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screen da Twitter)

Per il secondo anno consecutivo, Sonia Bruganelli ricopre il ruolo di opinionista del GF VIP. L’anno scorso era affiancata dalla ruggente Adriana Volpe mentre quest’anno Alfonso Signorini ha scelto per lei una compagna più calma, ma non meno pungente: Orietta Berti.

Nel corso della puntata del GF VIP di giovedì 29 settembre, però, è successo davvero di tutto. Per Sonia Bruganelli è arrivata una frecciatina pungente che non si sarebbe aspettata e, nella notte, non si è fatta aspettare la sua durissima reazione.

Sonia Bruganelli le risponde a tono

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screen da Twitter)

Durante la diretta di giovedì 29 settembre, Alfonso Signorini ha ospitato in studio un “gradito” ritorno, anche se non da tutti. Adriana Volpe, opinionista della scorsa edizione, è infatti ritornata al GF VIP per parlare con il suo amico Giovanni Ciacci, concorrente di questa edizione. Proprio nel corso della puntata, infatti, il conduttore e il vippone hanno affrontato il tema della sieropositività, questione per la cui sensibilizzazione lui è entrato nel programma.

Prima di questo tema serio e importante, a cui Alfonso Signorini tiene tantissimo, Adriana Volpe si è però lasciata andare a un siparietto pungente con l’ex collega Sonia Bruganelli, con la quale non c’è mai stato un bel rapporto. Ironizzando sulle mangiate pubblicate dalla Bruganelli su Instagram, durante quest’estate, la Volpe le ha portato in studio un dono: una bavaglia con ricamato sopra il suo nome. Nel presentarla, però, ha detto: “Ha mangiato l’amatriciana, la cacio e pepe… Adesso tra un attimo arriveranno gli spaghetti per la puttanesca, ehm alla puttanesca!“:

Sonia Bruganelli non ha gradito il regalo ma, più che questo, non si è fatta sfuggire il commento pungente. Sebbene in diretta non abbia voluto focalizzarsi sulla frecciatina avvelenata, nel pieno della notte ha pubblicato un tweet infuocato:

Si è qualificata da sola” ha scritto, riferendosi proprio alle parole riservate per lei dalla Volpe. Insomma, il tempo passa ma il rapporto tra le due sembra non risolversi: ci saranno, durante quest’edizione, altre occasioni d’incontro e di scontro? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy