Maria De Filippi lo mette alle strette | “Vuole cambiare le regole”: affronto in diretta

Alta tensione nello studio di Uomini e Donne dopo la proposta di Maria De Filippi: il cavaliere vuole cambiare le regole del format.

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Prosegue spedita questa nuova edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi che continua a seguire con attenzione gli sviluppi del Trono Over e di quello Classico. In occasione dell’ultima puntata andata in onda, qualcosa però ha lasciato senza parole la conduttrice. Si tratta di una proposta shock del cavaliere Riccardo Guarnieri pronto a cambiare le regole del programma per poter ottenere quello che vuole. Le sue parole hanno generato la reazione della padrona di casa del format e di tutti i presenti in studio.

Maria De Filippi, la richiesta di Riccardo: botta e risposta in studio

Il cavaliere Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

La tronista Federica in studio ha chiesto al cavaliere Riccardo di sedersi tra i suoi corteggiatori per poter uscire in esterna con lei. Questi si è però rifiutato rivelando di voler prima prendere un caffè e poi decidere se continuare a corteggiarla. Una richiesta che ha scatenato la reazione dei presenti in studio ed in particolare del cavaliere Armando Incarnato: Non hai il coraggio di sederti lì. Se ti interessava, lo facevi lo sforzo. Riccardo ha raccolto la provocazione e fatto una precisazione:Posso prendere un caffè e poi decidere? Con quello che tu hai dichiarato, io non vado da nessuna parte”.

Le sue parole hanno scatenato la reazione della stessa tronista che ha sottolineato: Cosa cambia? Sono venuta qui, hai detto di volermi conoscere. Mi sembri incoerente e devo dare ragione ad Armando. Fai più bella figura se dici che lì seduto non ci vuoi andare”. A quel punto Incarnato si è deciso ad intervenire di nuovo ed ha fatto notare: Lui vuole cambiare le regole del programma“. In realtà secondo Armando, il cavaliere non vuole sedersi tra i corteggiatori e correre il pericolo di perdere il posto in studio in caso di eliminazione.

Anche la De Filippi rivolgendosi al cavaliere con ironia gli ha chiesto: Ma che caffè prendi tu? Diverso dal nostro. La padrona di casa del noto dating show ha a quel punto deciso di andare avanti ma dallo studio si è levato un coro unanime: tutti hanno invitato Riccardo a fare chiarezza prima con se stesso e poi con le sue idee. Una situazione destinata senza dubbio quindi a nuovi sviluppi nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy